Desert Eagle

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Template:Inrestauro

Alcuni credono sia da poser, altri da truzzo, altri ancora da pseudo-otaku... che sia una delle cause della rivalità tra le famiglie?

La Desert Eagle o come la chiamano i fighetti “Deagle” è una pistola semi-automatica che pur essendo stata inventata in America viene costruita in Israele. Vi stavate chiedendo a cosa servono gli ebrei? Ora lo sapete. Per 5 anni però venne costruita in America dalla U.M.D.C.U.S.A.P.P.D.D.V. (Unione Militare Difensiva Che Usa Sacchi A Pelo Per Difendersi Dai Vampiri), però poi ritornò in Israele perché la U.M.D. eccetera venne conquistata comprata da qualcun'altro. La Desert Eagle è tanto popolare non solo perché compare in ogni singolo videogioco di guerra/azione/sparatutto/di nuovo guerra/picchiaduro, ma anche perché ha il meccanismo di funzionamento di un fucile incorporato ad una pistola. In pratica una gigantesca cazzata, che- ha l'unico scopo di poter utilizzare la pistola anche con una gamma di proiettili più ampia, portando agli scomodi svantaggi di essere pesante 5 quintali e mezzo, avere un rinculo abbastanza potente da far decollare per dieci metri di distanza e tre di altitudine il possessore della pistola e rendere l'intero sistema molto facile da incepparsi, tanto che di solito dopo 3 colpi si incarta e siete costretti a darla in testa al vostro avversario.

Varianti

Ci sono vari tipi di Desert, con varie personalizzazioni disponibili, come quella dorata by D&G. Ecco qua sotto riportati i vari modelli.

Mark I e Mark VII

con una canna grossa il triplo dell'impugnatura, la Desert Eagle può diventare un ottimo peso per allenarsi.

Siccome questo modello non viene più prodotto da quando è morto il mio trisavolo, vi dirò solo che era tutta diversa da quelle moderne e che serviva un'intera era glaciale per ricaricarla e passo ad altro, ok??

Mark XIX

Il modello più recente e comune. Disponibile nella modalità Magnium, Bazzoka e antigravità. Le creò anche a calibro 440, ma a nessuno importò. Il calibro della canna è abbastanza grande da farci entrare un alluce incarnito.

Desert Fox o Desert Mjcio

Soprannominata “Dmjcio”, è quella meno scielta per il nome difficile da pronunciare. È molto apprezzata dal pubblico femminile per la forma della canna che ricorda un pene, e come ho già specificato, la canna della Desert è anche piuttosto oblunga.