Template:Accusa



Questo albero è una probabile vittime per una dendrofila.
« Vado ad innaffiare le piante... »
(Tipica frase dendrofila.)
« Per farsi l'albero ci vuole il seme... »
(Un'allegra canzoncina per giovani dendrofili.)
« È ora di segare questo albero »
(I preliminari di un dendrofilo e del suo albero)

La dendrofilia è una forma inesistente di feticismo che spinge le persone a trovare eccitanti le forme ambigue (come protuberanze e buchi) delle piante e ad accoppiarcisi come cani in calore.

Sintomi

I sintomi più comuni possono essere: confusione, perdita di sangue dal pene, felicità immotivata, isteria...UPS! Questi sono i sintomi di un dipendente da crack.

Sintomi maschili

I maschietti avranno un erezione nell'avvicinarsi ad un parco, un giardino, una foresta eccetera, e il tronco di una qualsiasi pianta gli parrà uno stupendo paio di gambe femminili. Tra l'alto, la più microscopica fessura presente su una pianta vi attirerà come i cadaveri attirano i necrofili e non vi importerà se alla fine dell'atto il vostro pene sarà tutto spellato e pieno di schegge. Al loro passaggio troverete cortecce scorticate, busti bucati, fessure allargate e nei casi più estremi alberi spezzati in due.

Sintomi femminili

 
Una dendrofila in azione!

Le femminucce saranno più fortunate; qualsiasi sporgenza, ramo o radice assumerà un forma fallica ai vostri occhi e non esiterete a succhiargli via la resine. La ruvida corteccia non vi farà altro che provare ancor più piacere, un piacere che a volte vi spingerà fino a spezzarlo al vostro amante. In totale assenza di rami o altre sporgenze, vi limiterete a strusciavici sopra fino a quando non avrete consumato il tronco.