Dendrofilia

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo albero è una probabile vittima per una dendrofila.

La dendrofilia è una forma inesistente di feticismo che spinge le persone a trovare eccitanti le forme ambigue dei vegetali e ad accoppiarsi con essi in preda ad ardore primordiale.

Sintomi

Un dendrofilo in azione.

I sintomi più comuni possono essere: confusione, perdita di sangue dai genitali, felicità immotivata, isteria e peronospera anale.

Sintomi maschili

I maschietti avranno un'erezione nell'avvicinarsi ad un parco, un giardino, una foresta o altri luoghi con fusti legnosi, come un negozio di attaccapanni. Il tronco di una qualsiasi pianta gli parrà uno stupendo paio di gambe femminili. Tra l'altro, la più microscopica fessura presente su una pianta attirerà i dendrofili come i cadaveri attirano i necrofili, e non importerà se alla fine dell'atto il pene sarà tutto spellato e pieno di schegge. Al loro passaggio si possono rinvenire cortecce scorticate, busti bucati, fessure allargate e, nei casi più estremi, alberi spezzati in due.

Sintomi femminili

Le femminucce saranno più fortunate; qualsiasi sporgenza, ramo o radice assumerà un forma fallica ai loro occhi e non esiteranno a succhiargli via la resina. La ruvida corteccia non farà altro che provocare ancor più piacere, un piacere che a volte spingerà a spezzarlo all'amante. In totale assenza di rami o altre sporgenze, si limiterà a strusciarvisi sopra fino a consumare il tronco, come un temperamatite fa fuori una matita.

Terapie

L'unica terapia consiste nel cambiare città e trasferirsi in luoghi ai confini del vivibile, per starsene ben lontani dalle malvagie piante tentatrici. Le località consigliate sono:

  • Deserto del Sahara: Un bellissimo luogo dalle temperature tropicali (70° circa) dove non appaiono alberi per chilometri e chilometri e tutto è così stupendamente sabbioso. Il segreto sta nel non uscire di casa senza acqua a portata di mano ed un berretto. Gli unici lati negativi saranno la solitudine (come in tutti gli altri luoghi che vi consiglieremo), la mancanza di supermercati dove comprare l'acqua e un po' di caldo il giorno e freddo la notte. Attenzione ai cactus!!
  • Antartide: Se non vi piace il caldo il polo sud è ciò che fa per voi. Qui l'acqua non vi mancherà ma sarà così fredda da ustionarvi la lingua, in più è pieno di bei animaletti da bastonare per fare tanti bei cappotti. Dentro un comodo iglù non fa neanche tanto freddo, eccetto alcuni spifferi.

Collegamenti esterni

  • Treehumper - Simulatore di dendrofilia applicata per principianti

Altri progetti