Delirio: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: {{stub}} {{citazione|La sinistra vuole aumentare i valori catastali degli immobili per triplicare le tasse sulle case. Per noi, la casa, la prima casa, è sacra come è sacra la famig...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 10: Riga 10:




[[Immagine:Laporta2.jpg|right|thumb|200px|Gabriele La Porta, un virtuoso del delirio]]
[[Immagine:Laporta2.jpg|right|thumb|300px|Gabriele La Porta, un virtuoso del delirio]]
Il '''delirio''' è un'accattivante attività ricreativa, molto diffusa nel [[mondo]] ma particolarmente praticata in [[Italia]].
Il '''delirio''' è una potente arma mediatica, governativa ed elettorale, molto diffusa nel [[mondo]] ma in particolar modo praticata in [[Italia]].


==Origine==
==Origine==

Versione delle 01:44, 5 giu 2007

« La sinistra vuole aumentare i valori catastali degli immobili per triplicare le tasse sulle case. Per noi, la casa, la prima casa, è sacra come è sacra la famiglia. Per questo, aboliremo l'ICI. Avete capito bene?! Aboliremo l'ICI su tutte le prime case, e quindi anche sulla vostra. E' una decisione coraggiosa ma profondamente sentita. In questi cinque anni abbiamo lavorato duramente. Potevamo fare di più, forse potevamo fare meglio, ma l'Italia p un'azienda complicata. »
(Berlusconi)
« Ehm... Bwrr... Ecco, io credo che si possano fidare della mia parola. Si possono fidare perché l'ho detto in modo chiarissimo. »
(Prodi)
« E' la farina di castagne che provoca il crollo della borsa di Milano. Infatti il capitalismo sfrenato è solo un pallido strumento nelle mani dei demoni dionisiaci che salassano quotidianamente le nostre risorse vitali, i nostri preziosi fluidi. Ma lo sapevi tu che i russi bevono solo vodka? Ti sei mai chiesto il motivo? Fonti energetiche rinnovabili, ecco il perché. E un bisogno di rinnovata spiritualità. Soprattutto. »
(Gabriele La Porta)
« Questo è delirioooooooooooooooooooooooooooooooooooo! »
(300)


Gabriele La Porta, un virtuoso del delirio

Il delirio è una potente arma mediatica, governativa ed elettorale, molto diffusa nel mondo ma in particolar modo praticata in Italia.

Origine

Regole

Gente famosa