Decesso: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 13: Riga 13:


== Decesso ==
== Decesso ==
'''Decesso''' è un noto problema di carattere mondiale. Esso colpisce indiscriminatamente qualsiasi essere vivente in maniera più o meno fulminea. Può avvenire in qualsiasi luogo, ma i posti in cui si registra il più alto numero di decessi sono i concerti di '''Gigi D'Alessio''', che fu soprannominato "Hannibal Lecter" dopo la sua prima mattanza.[[File:Gigi D'Alessio in concerto.jpeg|left|thumb|93px|Gigi D'Alessio mentre attua il massacro]]
Il '''Decesso''' è un noto problema di carattere mondiale. Esso colpisce indiscriminatamente qualsiasi essere vivente in maniera più o meno fulminea. Può avvenire in qualsiasi luogo, ma i posti in cui si registra il più alto numero di decessi sono i concerti di '''Gigi D'Alessio''', che fu soprannominato "Hannibal Lecter" dopo la sua prima mattanza.[[File:Gigi D'Alessio in concerto.jpeg|left|thumb|93px|Gigi D'Alessio mentre attua il massacro]]


A causa del fatto che il pubblico femminile è generalmente quello che più va dietro a questo tipo di massacro (avete mai visto un concerto del suddetto Gigino o [[Tiziano Ferro]] che non è gremito di uno stuolo di ragazzine in preda ad attacchi di eccitazione più o meno dissacranti?), Gigi e i suoi degni compari sono stati incolpati dall'ONU di minare l'integrità e l'esistenza della razza umana.
A causa del fatto che il pubblico femminile è generalmente quello che più va dietro a questo tipo di massacro (avete mai visto un concerto del suddetto Gigino o [[Tiziano Ferro]] che non è gremito di uno stuolo di ragazzine in preda ad attacchi di eccitazione più o meno dissacranti?), Gigi e i suoi degni compari sono stati incolpati dall'ONU di minare l'integrità e l'esistenza della razza umana.

Versione delle 18:58, 21 giu 2012

   La stessa cosa ma di più: Morte.
« Non vedo l'ora che capiti a me! »
(Nessuno sul decesso)
« Quando capiterà a me, la data diverrà festa nazionale »
(Maurizio Costanzo sul decesso)
« Se dovessi rivincere le elezioni, lo abolirò »
(Berlusconi sul decesso)
« Niente di preoccupante »
(Cristo sul decesso)
« Non è poi così male »
(Lazzaro sul decesso)
« Non è certo colpa mia »
(Sigarette sul decesso)
« Mi associo »
(Alcool sul decesso)
« Siamo legati da una profonda partnership »
(Droga su decesso)
« Eccheduepalle, mai un giorno di vacanza! »
(Decesso sul suo lavoro)
« È come dormire... »
(Elvis su decesso)

Decesso

Il Decesso è un noto problema di carattere mondiale. Esso colpisce indiscriminatamente qualsiasi essere vivente in maniera più o meno fulminea. Può avvenire in qualsiasi luogo, ma i posti in cui si registra il più alto numero di decessi sono i concerti di Gigi D'Alessio, che fu soprannominato "Hannibal Lecter" dopo la sua prima mattanza.

Gigi D'Alessio mentre attua il massacro

A causa del fatto che il pubblico femminile è generalmente quello che più va dietro a questo tipo di massacro (avete mai visto un concerto del suddetto Gigino o Tiziano Ferro che non è gremito di uno stuolo di ragazzine in preda ad attacchi di eccitazione più o meno dissacranti?), Gigi e i suoi degni compari sono stati incolpati dall'ONU di minare l'integrità e l'esistenza della razza umana.

Visto l'elevato numero di decessi registratosi nel XXI secolo (periodo particolarmente florido per questi brutali serial killer) la razza umana è stata per un lungo periodo sull'orlo dell'estinzione, poiché non vi era la gnocca sufficiente per garantire una riproduzione proficua. L'estinzione fu scongiurata grazie a uno studio effettuato su Anna Tatangelo, la quale risultava l'unica donna che non subiva il decesso mentre ascoltava l'ugola demoniaca del marito satanista.


Le olimpiadi del decesso

Un atleta partecipa ai Giochi Olimpici

Tutti i giorni, in qualunque momento, da qualche parte nel mondo, si svolgono le Olimpiadi del Decesso. Di importanza pari, se non maggiore, ai Giochi Olimpici, le Olimpiadi del Decesso si svolgono principalmente in strutture ospedaliere. Vi sono alcune strutture che regnano indiscusse in tali manifestazioni, una delle più famose e rinomate è sicuramente l'ospedale Rizzoli di Lacco Ameno (NA).
Poiché le olimpiadi del decesso sono un evento tutt'altro che raro, in alcuni stati (come gli Stati Uniti) si è pensato bene di istituire delle olimpiadi speciali del decesso. Tali olimpiadi comprendono varie discipline, tra cui:

  • La sedia elettrica
  • Ghigliottina
  • La corda

Gli atleti partecipanti a queste manifestazioni riescono a qualificarsi solo attraverso delle rigide e durissime selezioni, anche se in alcuni stati è sicuramente più facile qualificarsi a questi giochi (in Cina è talvolta anche ridicolo)

La notorietà del decesso

Il decesso è una vera e propria star: è da quando è stato inventato il giornale che essa troneggia trionfante quotidianamente sulle prime pagine di qualsiasi quotidiano, nazionale e internazionale. La sua fama è anche dovuta alla tv, dove giganteggia. È praticamente inesistente, infatti, un film o telefilm dove non viene menzionato. Vale la pena ricordare di come il Decesso abbia conquistato numerose pagine sui libri di storia. Tra le sue gesta, annoveriamo quelle più famose:

  • Le guerre mondiali
  • La Peste

Il Decesso e i suoi amici

Non si può certo dire che il Decesso sia un tipo solitario, tutt'altro. Egli ha una sfilza di amici, ma quelli più solerti e affettuosi sono senza dubbio Alcool, Sigarette e Droga. Amici del Decesso sin dalla loro nascita, hanno incrementato notevolmente la mole di lavoro di quest'ultimo, costringendolo spesso a fare gli straordinari. Amici altrettanto cari, ma decisamente più anzianotti, sono Malattie ed Incidenti. Si presume che questi ultimi due abbiano pressappoco la stessa età dell'uomo. Infine, c'è Guerra, simpaticamente soprannominato da Decesso "l'esagerato" e "il talento indiscusso". Quest'ultimo infatti ha la pessima abitudine di sparire per giorni, settimane, mesi o addirittura anni, salvo poi ricomparire in maniera più o meno improvvisa sommergendo di lavoro Decesso, il quale, poverino, deve fare in pochi giorni quello che senza Guerra fra i piedi farebbe con calma in anni e anni.

Il Decesso testicolare

Intorno agli anni Novanta, un nuovo tipo di decesso è balzato prepotentemente agli onori della cronaca: il cosidetto "Decesso testicolare". Esso consiste in pratica nello sfrantumamento di palle definitivo e irrimediabile, perpetuato generalmente da fidanzate/e o amici/amiche psicopatici/psicopatiche che hanno come desiderio inconscio quello di rendere la vita del partner o amico/a/x un inferno.

File:Mrlui2.jpg
...ed un suo collega di caratura nazionale

Tali persone, definite "gli spaccamaroni", mascherano inizialmente le loro doti nascoste al fine di allacciare un rapporto più o meno stretto e affettivo con la vittima di turno, salvo poi farle emergere in maniera prepotente nella loro personalità. Talvolta la vittima tenta di reagire onde evitare il decesso scrotoidale, e lo fa generalmente in due modi opposti:

  • Si suicida (favorendo così il Decesso).
  • Allontana lo spaccamaroni.

Nel secondo caso, l'allontanamento dello spaccamaroni può provocare in lui una dose incontenibile e incontrollata di rabbia. Ciò provoca uno sfasciamento di palle ancora più letale nella vittima, che talvolta lo induce a uccidere lo spaccamaroni.

Morale della favola: il Decesso vince sempre.

Voci correlate