Utente:Melanz

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questa pagina fa schifo perché è ancora in costruzione

L'autore la finirà più tardi. O forse no. Ma a te non deve interessare, chiaro? ...Ed ora SMAMMA PIVELLO! Andate via!

Il cervello di questo utente è inutilizzato

Inseriscilo in un cranio e poi rimuovi questo avviso.

GIOITE (mica tanto...)!


Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire "Nonciclopedia ha questo utente e Wikipedia no pappappero".

Alla facciaccia tua Wikipedia!


L'oggetto degli studi in una delle sue espressioni migliori

In questa pagina si parlerà di quello strano animale che è l'autore di questo articolo. Voglio avvertirvi che qui si spareranno le peggio cazzate e cose inutili perciò se avete qualcosa da fare che sia un minimo utile come martellarsi le palle può gentilmente andare sulla crocetta bianca sullo sfondo rosso racchiusa in un quadratino dagli spigoli arrotondati, cliccare con il pulsante a sinistra (la mano con cui non scrivete, se siete mancini amen) di quello strano oggetto dalla forma fallica a lato della tastiera per chiudere la finestra.

Abitudini comportamentali

(musichina di superquark)

Un biologo naturalista.

Molti biologi naturalisti cercano ancora di scoprire l'utilità di quest'essere, sebbene altri ricercatori ne hanno proposto un utile scopo per la società: cavia umana per nuovi medicinali o vivisezione. Solitamente quest'essere resta nella tana poiché nel suo habitat naturale c'è un clima non adatto alla foltezza della sua pelliccia. Le sue uscite sono perlopiù la mattina (quando fa ancora più freddo) per andare a scuola (chi glielo fa fare ad alzarsi la mattina presto con una temperatura prossima allo zero assoluto per andare ad una tortura simile quando potrebbe evitarlo visto che non è umano non si sa; questo fa supporre agli studiosi che sia anche stupido).

L'animale ha catturato una preda

La sera si trova spesso vicino ad alcuni simili a giocare ad uno sport imprecisato in mezzo al fango, con condizioni atmosferiche avverse, menandosi botte da orbi per reclamare il possesso di una sfera a forma d'uovo. Gli studiosi pensano che sia fatto per fame ma può anche alimentare la tesi della dubbia intelligenza di quest'essere.

L'identità segreta

Forse non tutti lo sanno ma egli, di giorno è uno strano animale, ma di notte diventa:

THE AMAZING QUALCUNO!!!



SI! È lui, il grande Qualcuno! Egli si contraddistingue dal resto della plebaglia umana per tre caratteristiche fondamentali:

  • I poteri dell'uomo Ragno: può sparare ragnatele, arrampicarsi sui muri, ecc... insomma come Spiderman;
  • La super-distrazione: potere grazie al quale si scorda di avere i poteri di cui sopra
  • La templatizzazione: potere grazie al quale riesce ad inserire template inutili, idioti e nei posti sbagliati in qualunque articolo della Nonciclopedia. Il record finora documentato è di 45362830539504983985,47983e73954 template in un solo articolo alla velocità impressionante di un petosecondo!

Articoli per cui dovrei essere linciato