Death Note

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

N.b Questo articolo NON FA RIDERE. Si prega di modificarlo di conseguenza

Death Note o Quaderno del Cazzo e' un manga che sta spopolando recentemente (in Slovenia e dintorni) soprattutto per merito di legioni di fangirl arrapate che si divertono a disegnare doujinshi yaoi basate sui personaggi principali. Voci di corridoio dicono che la trama sia stata ispirata direttamente da un alluce di Chuck Norris.

trama

File:IMG 3894.JPG
Il bellissimo Light durante una riflessione con Ryuk

Il protagonista è un viziato figlio di papà di nome Light Yagami, che un bel giorno inciampa su un quaderno tutto nero con su scritte delle regole che paiono direttamente ispirate dall'abuso di sostanze allucinogene. La caratteristica principale di questo quaderno tutto nero è che scrivendoci su il nome di una persona avendone in mente il viso, questa muore. In più il nostro eroe conoscera'un mostro orribile di nome Kyul che gli girerà sempre attorno alle balle e alla fine verrà stuprato. Piu' avanti conoscerà una gnoccona di nome Misa che la da a tutti senza pagamento e che è follemente innamorata della sorella del nostro eroe con cui farà scene di lesbo estreme e che possiede anche lei il mitico libro e un mostro rompicoglioni come Kyul. In questo manga sono tutte faccie di cazzo all'incirca... sopratutto la famiglia del protagonista composta da una madre troia un padre depravato e una sorella lesbica. Vabbè, comunque dalla parte dei nemici,dato l'alto numero di violenze sessuali registrate in un giorno, interviene l'interpollo che nn riesce a risolvere un cazzo se non dall'aiuto di un depravato di nome L cioè Lebbroso (il suo vero nome) che vedendosi rubare il posto da stupratore da questo misterioso individuo decide di cercarlo a qualsiasi costo anche quello di andarsene a letto col suo avversario (cosa che succederà piu' avanti). Questo L dopo nemmeno 2 manga riesce gia a individuare il suo sospettato stupratore e piazza in camera sua delle telecamere per spiare Misa che si masturba.

Intanto il nostro eroe cambia nome in Kira (che vuol dire coglione cagasotto) per non farsi scoprire da L. Da qui parte una battaglia a segoni mentali che fanno concorrenza a Neon Genesis Evangelion con trucchi estremi tra cui ricordiamo:

  • Trappola per topi davanti al Death Note.
  • Siringhe false per farsi credere un drogato.
  • Manga in giro per farsi credere un Otaku in segreto.
  • Foto di Misa nuda per farsi credere eterosessuale.

Chi vincera' tra il Lebbroso e il coglione Cagasotto??

Ma ovviamente Chuck Norris che arrivera' nell'ultima pagina dell'ultimo capitolo uccidendo entrambi con un calcio rotante.


MA fa schifo. E'solo un insieme di volgarità. DA CANCELLARE TUTTO.

Collegamenti esterni

La sigla ufficiale