Dark Souls III: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(→‎Multiplayer: Aggiunte info)
Riga 147: Riga 147:
[[File:Dark Souls 3 - Guardiani dell'abisso.jpg|400px|thumb|right|I guardiani dell'abisso si sfidano in un duello all'ultimo sangue per stabilire chi è il vero e unico fanboy di Artorias.]]
[[File:Dark Souls 3 - Guardiani dell'abisso.jpg|400px|thumb|right|I guardiani dell'abisso si sfidano in un duello all'ultimo sangue per stabilire chi è il vero e unico fanboy di Artorias.]]
;Guardiani dell'Abisso
;Guardiani dell'Abisso
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se Myiazaki avesse messo i [[fanboy]] di Artorias nella saga di Dark Souls? Ora avete la risposta.
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se Miyazaki avesse messo i [[fanboy]] di Artorias nella saga di Dark Souls? Ora avete la risposta.
La loro anima tuttavia crea la spada più figa che si sia mai vista in un videogioco / film / libro, in grado di farvi danzare come foste perennemente su una lastra di ghiaccio, saltare come canguri e menare come fabbri. Volevate provare le brezza di attaccare come un boss? Eccovi accontentati.


;Aldrich, il Divoratore degli Dei
;Aldrich, il Divoratore degli Dei
Avreste mai pensato ad un incrocio fra un semidio decisamente poco etero ed un verme in putrefazione? No? Beh, fortuna che ci ha pensato la From. Fortuna che di solito dopo quest'ammasso di vomito radioattivo si va dalla Danzatrice... Il boss praticamente per tutto lo scontro penserà soltanto a lanciarvi ogni Cristo di cosa che abbia sotto mano: frecce magiche ricercanti, lance dell'anima, anime viola ricercanti, fiamme, palline di carta, elastici, lo zoccolo della mamma e chi più ne ha più ne metta. La lore è semplicemente che un chierico obeso ha preso troppo sul serio il motto "sei quello che mangi", ed ha iniziato una crociata alimentare per ingurgitare un dio. Non aveva calcolato l'omosessualità del suddetto.
Avreste mai pensato ad un incrocio fra un semidio decisamente poco etero ed un verme in putrefazione? No? Beh, fortuna che ci ha pensato la From. Fortuna che di solito dopo quest'ammasso di vomito radioattivo si va dalla Danzatrice... Il boss praticamente per tutto lo scontro penserà soltanto a lanciarvi ogni Cristo di cosa che abbia sotto mano: frecce magiche ricercanti, lance dell'anima, anime viola ricercanti, fiamme, palline di carta, elastici, lo zoccolo della mamma e chi più ne ha più ne metta. Comunque cadrà con quattro o cinque fendenti, nulla di troppo preoccupante.
La lore è semplicemente che un chierico obeso ha preso troppo sul serio il motto "sei quello che mangi", ed ha iniziato una crociata alimentare per ingurgitare un dio. Non aveva calcolato l'omosessualità del suddetto.
[[File:Lothric e Lorian.jpg|300px|left|thumb|Richiesta più che lecita.]]
[[File:Lothric e Lorian.jpg|300px|left|thumb|Richiesta più che lecita.]]
;Yhorm il Gigante
;Yhorm il Gigante
Riga 161: Riga 163:


;Lothric e Lorian
;Lothric e Lorian
Due principi gemelli, uno, il minore, dall'aspetto più femminile di ogni PNG donna dei giochi From Software, l'altro, il maggiore, brutto come il Drago Famelico, cieco, malaticcio e paralizzato dalla vita in giù. È giusto far notare che il maggiore, sebbene dovesse essere debole e malato, tira mazzate che farebbero impallidire anche il boss finale. Morto il fratello maggiore, il minore, che per tutto il combattimento se ne starà al sicuro in alto senza fare un benemerito cazzo per aiutare il fratello, si scoprirà essere un necromante e rianimerà il corpo del fratello per farlo attaccare al suo posto e usarlo come scudo per difendersi dagli attacchi e poter comodamente tirare l'elenco di stregonerie al completo dalle sue spalle. Sì, non ci pensa proprio ad affrontare la Fiamma Sopita in uno scontro diretto<ref>E dategli torto, ha sconfitto il fratello, infinitamente più forte di lui.</ref>.
Due principi gemelli, uno, il minore, dall'aspetto più femminile di ogni PNG donna dei giochi From Software, l'altro, il maggiore, brutto come il Drago Famelico, cieco, malaticcio e paralizzato dalla vita in giù. È giusto far notare che il maggiore, sebbene dovesse essere debole e malato, tira mazzate che farebbero impallidire anche il boss finale.
Inoltre si teletrasporta continuamente grazie a qualche non meglio precisato potere magico, facendo perdere il target alla telecamera e la fede nel giocatore. No, non la caratteristica.
Morto il fratello maggiore, il minore, che per tutto il combattimento se ne starà al sicuro in alto senza fare un benemerito cazzo per aiutare il fratello, si scoprirà essere un necromante e rianimerà il corpo del fratello per farlo attaccare al suo posto e usarlo come scudo per difendersi dagli attacchi e poter comodamente tirare l'elenco di stregonerie al completo dalle sue spalle. Sì, non ci pensa proprio ad affrontare la Fiamma Sopita in uno scontro diretto<ref>E dategli torto, ha sconfitto il fratello, infinitamente più forte di lui.</ref>.


;Anima di Tizzoni
;Anima di Tizzoni