Dark Souls III: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 178: Riga 178:


;Midir, il Divoratore dell'Oscurità
;Midir, il Divoratore dell'Oscurità
Conosciuto anche con il nome di stronzo volante questo boss è completamente fottuto di cervello, seguite il mio ragionamento:
Prima dobbiamo oltrepassare una zona piena di piccoli pigmei che cercheranno di spingerci nel fuoco e intanto quel simpatico draghetto ci arrostirà per bene.
Superata questa zona arriveremo in prossimità di un ponte e lì incontreremo il nostro amichetto, ora non dovremo solo scappare, ma dovremo tentare anche di accopparlo su un ponte largo quanto un comodino con quel bastardo che spara fuoco e laser (perchè ormai l'abbiamo capito che il gioco ci odia).
Se riusciremo ad ammazzarlo dovremo cercare un piccolo muro invisibile, in una stanza segreta da cui ci si arriva tramite un ascensore abbastanza nascosto.
Dopo aver guardato su internet come arrivare al boss inizierà la peggiore battaglia di tutti i tempi, non contro il drago, ma contro la telecamera che non ci permetterà di vedere i suoi attacchi e morire più volte. Se mai riuscirete ad ammazzarlo vi darà un oggetto che vi permetterà di diventare il boss che abbiamo visto prima e di sfogare la vostra rabbia accumulata contro altri giocatori.


;Gael, il cavaliere schiavo
;Gael, il cavaliere schiavo