Dari

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è dARI.

Template:Scadenza Template:Formattazione


« Basta una sola canzone per far confusione Fuori e dentro di te »
« Vaffanculo Vaffanculo »
(Marco Masini)
« È di un papero che sa, fare solo QUA QUA QUA + QUA QUA QUA »
(Romina Power)
« Chi é il make up artist della bionda? »
(Paris Hilton)
« Tu cammineresti per strada dopo aver cantato la versione gay di "Complicated"? »
(Avril Lavigne)
« Quei cosi là... quei cosi che somigliano ai Frocio Hotel... »
EMI o EMO?

I dARI sono la band simbolo dell'invasione emo in Italia. Versione maschile Avril Lavigne moltiplicata per tre e molto meno virile sta spopolando tra le "bimbesceme" italiane. Il loro primo singolo "Wale (Tanto Wale)" è un orrore musicale come pochi, il cui testo ha meno senso delle frasi di Lapo Elkann. Curioso il gioco di parole che li riguarda:EMI (casa discografica), Magica Emi. Solo una magia del resto potrebbe aver permesso a questi emo di fare valanghe di soldi con una cazzata come Wale (Tanto Wale) o é semplicemente bastato il genocidio culturale in Italia?

I dARI sorpresi mentre suonano: Cadio e Fabio hanno fatto in tempo a nascondere la faccia.

Inizi

dARI nacque inizialmente come progetto solista, ma dalla sindrome bipolare di Dario vennero fuori gli altri due componenti del gruppo: Fabio e Cadio. Se Fabio non é altro l'anima emo di Dario sotto forma umana, Cadio rappresenta la componente trash della sua persona.

File:Darigruppo.jpg
dARI mentre si pulisce un orecchio.

Si pensa che il loro look sia un ibrido tra Cristiano Malgioglio e Raffaella Carrà, ma molti sono convinti che possano ispirarsi più un a misto multi-culturale tra Jeansy e Avril Lavigne. Promotori di un universo letterario parallelo in cui non esiste l'uso del verbo regolare, le maiuscole e un ordine alfabetico, i loro testi s'ispirano alla dura vita dei giovani del 2000 tra sesso, droga e lezioni di Italiano. Scoperti dal loro Manager Pickachu l'unico in grado di capirne il linguaggio e i messaggi subliminali nascosti nelle loro opere (nonché l'unico essere sulla terra ad accettare di prestare a Cadio la tintura del suo pelo) sono stati lanciati da All Music. Gli ex-bambini italiani dopo il ritiro di Cristina D'Avena dal mondo della musica, privati della donna che ha permesso loro di formulare la frase: "Forse anch'io posso smettere di studiare e diventare una rockstar" hanno aperto le lattine di Coca cola e tradito la sua memoria festeggiando i loro nuovi salvatori. La trionfale intervista sù All Music li ha lanciati definitivamente. Seguiti dalla loro interprete una scolara della 2 A della scuola elementare Medio Amedeo Savoia, i ragazzi hanno esposto i propri progetti, tra cui oltre a nuovi, indimenticabili pezzi, quello di riscrivere il nuovo Dizionario della Lingua Italiana e la sceneggiatura di un film in produzione intitolato:"The dARI Horror Picture Show". La trama parlerà della vita di tre extraterrestri che conquisteranno il mondo con la loro musica e trasformeranno in emo chiunque incontrino sulla loro strada, portando la razza umana all'estinzione.

Una fan cerca di sedurre i dARI dopo un loro concerto.

Discografia & Lyrics

Le loro canzoni hanno una caratteristica unica: oltre a sfidare l'impervio mondo della sintassi, non rispettare l'uso delle maiuscole e minuscole, trattano di un unico argomento: la figa. Vorrebbero ottenere l'ammirazione delle bimbominkie di tutta Italia ma riescono a riassumere in un solo concetto quello che sono:"Morti apparentemente di figa". Il cantante Dario dovrebbe far parte del gruppo degli Straight Edge ma perché se é contro il sesso promiscuo nelle lyrics di Wale lo sbandiera?

Curiosità

  • Dario, voce e chitarra del gruppo era un ex comparsa di Star Trek.
  • Pino Scotto non riesce ancora a trovare le parole per definirli, ma da quando ha visto il video di Wale (Quel che Wale) circolano voci insistenti su un suo presunto pellegrinaggio a Lourdes.
  • I video dei dARI possono provocare attacchi epilettici o una diminuzione della vista.
  • Loro da piccoli hanno battuto la testa così forte che adesso non hanno bisogno di tagliarsi le vene ma per lesionarsi basta pensare a un uso corretto di italiano