DNA: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: Aggiungo: lv:Dezoksiribonukleīnskābe Tolgo: fr:ADN)
Riga 24: Riga 24:
*il colore del nostro pus;
*il colore del nostro pus;
*il grado di acidità massimo del PH delle [[ascelle]].
*il grado di acidità massimo del PH delle [[ascelle]].
*il nome è stato inventato da H.P. Lovecraft in lingua [[Aklo]].


== Voci correlate ==
== Voci correlate ==

Versione delle 14:28, 14 set 2008

Template:Scienza


Osservate da vicino l'enorme orgia

Il DNA, come ci ricorda "Esplorando il corpo umano" è fatto da piccoli esserini con due gambe, due braccia e un organo sessuale che ridono, parlano e scorreggiano proprio come noi. Quando si accoppiano in un'interminabile orgia formano una catena a doppia elica lunghissima. Questa viene chiamata DNA.

Significato

La parola DNA significa: Acido DesossiriboNerchiatico. Proprio perché appartiene alla fiorente famiglia degli acidi, è anche considerato una droga e bandito a vita dall'Italia. La storia della scoperta del DNA è più frastagliata del pino silvestre, ma la documentazione scientifica la fa risalire al modello elaborato da Dawson-Crick: a doppia elica scorsoia, con nodo alla marinara.

Tipi Di DNA

DNA Truzzo

Dopo lunghissime ricerche sul DNA del truzzo medio (tanto sono tutti uguali uno vale l’altro) Gli scienziati hanno scoperto il principio attivo che rende Truzzo Questa sostanza ancora non ben identificata è stata chiamata Truzzoliade e qualunque tentativo di estirpare il gene maligno è risultato vano dato che le cellule e i tessuti del truzzo sono sottoposti alla legge della conservazione e perciò rende il Truzzo virtualmente immortale. I Truzzoliadi sono mutazioni delle basi azotate del DNA dovute al volume troppo alto della cosiddetta “musica” e all’uso spropositato di gel a volte cancerogeno… la Tinina durante ma 1’ fase già comincia a modificarsi e i cromosomi da 46 (che ogni comune essere umano dovrebbe avere) Passa a una degenerazione che ne fa sopravvivere solamente 9 (numero di cromosomi di un moscerino della frutta affetto da sindrome di down, che altrimenti ne avrebbe 8).

Utilizzi

Il DNA ci distingue l'un l'altro e, per fare un esempio, fa assomigliare Amanda Lear ad un uomo. Infatti, ogni piccolo esserino che compone la catena del DNA stabilisce una nostra caratteristica fisica, ad esempio:

  • se abbiamo o meno l'alitosi;
  • il numero massimo di brufoli che possono spuntarci sul corpo contemporaneamente prima che questi collassino aprendo un buco nero;
  • il colore del nostro pus;
  • il grado di acidità massimo del PH delle ascelle.
  • il nome è stato inventato da H.P. Lovecraft in lingua Aklo.

Voci correlate