Criminalità

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Mi consenta, in tutta la mia vita non ho mai rubato soldi agli italiani, cribbio! »
( Berlusconi sull'onestà)
( chiunque in risposta a Berlusconi (e alle marmotte))


« L'ho uccisa perchè mi stava sui coglioni »
« Sei perdonato! »
« ho rubato una mela per sfamare i miei orfanelli! »
« Al rogo!!! »

Padre Maronno e la criminalità.

Tipi di criminalità

Il criminale comune è difficile da distinguere ai giorni d'oggi: un tempo i criminali giravano con una tuta da carcerato, una mascherina nera e una sacca col segno del dollaro:per questo venivano sempre beccati. Oggi invece i posti dove trovare criminalità sono molti:Dagli ospedali ai negozi di tappeti.

Ma qual'è la vera storia della criminalità? Scopriamolo insieme, tanto che vi girate vi frego il portafogli.

La criminalità nel tempo

millemila A.c.- Caino uccide Abele perchè è un criminale (o forse era Abele che uccide Caino?)

150000 A.c.-Luomo di Neanderthal uccide il misterioso anello mancante perchè gli doveva 5 euri.Solo dopo si renderà conto che glieli aveva già ridati.

3500 A.c.-Tuthonkazzon fa costruire una piramide perchè simboleggi il suo pene:ecco creata la criminalità sessuale.Infatti suo figlio Nonholkazzon per gelosia lo ucciderà strappandogli i genitali con una chiavetta USB.Poco importa che ai tempi non esistesse, infatti quando se ne rese conto si suicidò.

2315 A.c.- Mosè, guidando il suo popolo nel deserto del Sinai, divide il Mar Rosso:il primo caso di evasione fiscale per non pagare la tassa sull'acqua.

Anno 0 - Tre re magi vendono incenso e mirra a Maria di Nazaret spacciandola per 2 chili di crack.Nel frattempo Giuseppe considera la frase "amore, non l'ho mai fatto con un altro uomo, sono vergine!" una gran cazzata.

Anno 33-Giuda fa arrestare Gesù, famoso criminale dell'epoca, durante un coca-party: imbottito di ecstasy, continuava a gridare che poteva camminare sulle acque.