Criminal Minds

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Versione del 6 ott 2010 alle 22:51 di 79.51.249.160 (rosica) (Creata pagina con '{{Cit2|Si tratta presumibilmente di uno psicopatico narcisista enucleatore schizofrenico psicolabile tricollitomane affetto da nevrosi misogino-sessuale. Non sarà facile.|Membro…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Si tratta presumibilmente di uno psicopatico narcisista enucleatore schizofrenico psicolabile tricollitomane affetto da nevrosi misogino-sessuale. Non sarà facile. »
(Membro della squadra di Criminal Minds sull'assassino dopo aver osservato una foto del cadavere)
« Pronto? FBI. Unità Analisi Comportamentale. »
(Operatore call center di una nuova società che fa sondaggi psicologici tra la popolazione)
« È probabile che abbia fatto entrare spontaneamente il proprio assassino. »
(Membro della squadra osservando una porta aperta, una tavola con lume di candela e un letto in disordine nella casa della vittima.)

Criminal Minds è una serie televisiva pornopoliziesca trasmessa da RaiDue, che si segnala per le lapidarie citazioni di celebrità del passato, dette all'inizio e alla fine di un episodio, e che spesso non c'entrano un cazzo con la faccenda dell'episodio stesso. L'audience è infatti costituita per il 97% da ricercatori di citazioni famose e impressionanti, troppo pigri per leggersi dei libri e sguarniti di Internet per consultare Wikiquote.