Creazione del mondo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
(Rimpallato da Creazione del Mondo)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Big Bang? La chiamate così? Io ho sempre detto Gang, non Big. »
Secondo il creatore dei Griffin la causa del big bang sarebbe una scoreggia di Dio. E se fosse veramente così?

La creazione del mondo è una questione ancora oggi aperta nel mondo della scienza. Un esperimento, ancora in fase di attuazione, dovrebbe finalmente risolvere tutti i dubbi che assillano da millenni l'umanità (ma come sto scrivendo?).

Ipotesi varie ed eventuali

  • La Chiesa s.p.a. cerca da 2000 anni (ma non si stancano mai?) di far prevalere la sua ipotesi: il mondo sarebbe stato creato da un essere superiore il quale, come tra l'altro fatto notare dal teologo/pappone Daniele Luttazzi, avrebbe stilato una lista speciale di dieci cose che non vuole vengano fatte, e se l'uomo ne compie anche solo una dovrà passare l'eternità all'Inferno. Ma l'essere superiore ama l'uomo. Lo ama ed ha bisogno del suo 8 per mille.
  • Secondo quel coglione di Aristotele, le varie cose sono nate per generazione spontanea: ad esempio i topi nascono dagli stracci sporchi. Questa teoria è stata confutata molte volte, dimostrando, ad esempio, che i topi non nascono dagli stracci ma vanno verso di essi quando la puzza è molto forte.
  • Secondo l'Ikea, in realtà il mondo è un modellino assemblabile che Dio aveva comprato per 50 euro: i vari errori sarebbero dovuti al fatto che le istruzioni erano scritte in Linguaggio da SMS, l'unica lingua che Dio non può comprendere.
  • Una buona parte degli scienziati è convinta che il mondo sarebbe stato creato da una grande esplosione, detta big bang. Appare tuttavia evidente la contraddizione di tale ipotesi: infatti non si può creare qualcosa con un'esplosione, ma solo distruggerla. Avete mai visto qualcuno costruire un palazzo con la dinamite? Al massimo io ne ho visto uno demolito con l'esplosivo.
  • Andreotti, unica persona presente al tempo della creazione del mondo e ancora oggi vivente, non ha mai spiegato quale sia la causa della creazione del mondo, ha solo dichiarato, tramite il suo avvocato, di non sapere nulla e di non avere nulla a che fare con sodalizi criminosi.

Ipotesi più verosimile

L'ipotesi più verosimile deriva dai ricercatori Oral-B: secondo loro in principio esisteva soltanto Conto Porte (anche detto in inglese Bill Gates) e un computer. Dopo molti giorni, tuttavia, Bill cominciò ad annoiarsi, allora preso il suo computer con Windows 95 digitò:

pkunzip universo.zip

ed in questo modo creò l'universo, con tutte le cose già al loro posto. Questa operazione, tuttavia, richiese una notevole quantità di tempo e si verificarono alcuni problemi: ogni tanto, infatti il computer si piantava e partiva la schermata blu della morte. Secondo i ricercatori Oral-B sarebbe questa la causa della presenza di elementi come Calderoli: essi non sono altro che degli errori di creazione dovuti ai ripetuti crash di Windows.

Conclusioni

Giunge in questo momento notizia che qualcosa sia andato storto durante l'esperimento del Cern di Ginevra. Ecco la pagina di Repubblica.it:


Voci correlate