Creatori di suonerie

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inrestauro

Wlady in tutta la sua virile espressione artistica. La soddisfazione per i suoi componimenti trasuda dall'espressione beata[citazione necessaria]
« La melodia di questa suoneria si ispira ad un cucchiaino che mi cadde in mensa lunedì scorso »
(Creatore di suonerie su sua creazione)

I Creativi delle suonerie sono un gruppo di persone, sempre troppo ampio, direttamente stipendiate da Satana il cui lavoro consta nell'ideare, progettare, realizzare le cacofonie pubblicizzate da Italia 1. La fondazione Charles Darwin ne ha recentemente sancito la loro non appartenenza al genere umano e ne sta valutando la collocazione nell'albero evolutivo. Si ritiene che le stia collocando nello stesso albero evolutivo dove è stato inserito l'onorevole Brunetta. Per ovvie ragioni di sicurezza vivono in un rifugio atomico, da molti ritenuto leggendario, situato ipoteticamente in un'area imprecisata del Molise.

Reclutamento

La commissione è presieduta da Renato Zero ha come consiglieri Wlady, Al Bano, Paperino e Pupo. La sua funzione è quella di esaminare i possibili candidati. La selezione degli aspiranti sovverte qualsiasi regola di selezione del personale ovvia e, a causa della cruenta e insistita esplorazione di qualsivoglia perversione sessuale, non è possibile riportarne i dettagli in questa pagina in quanto troppo cruenti.


Caratteristiche del candidato

Vi sono delle caratteristiche che un aspirante creativo delle suonerie deve necessariamente possedere per la buona riuscita dello scempio uditivo a cui tutti i telespettatori verranno sottoposti.

  • Un reato grave giudicabile in Corte d'Assise nella propria fedina penale (sono consigliati massacri a sfondo sessuale)
  • La capacità plastica di praticare l'auto stimolazione orale dei propri organi genitali
  • Malattie mentali gravi che lo portino a credere che nella realtà esistano topi che ballano polke e gatti che cantano melodie su della punteggiatura
  • Indubbiamente il coraggio

Cazzate correlate