Creatori di suonerie

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
(Rimpallato da Creativi delle suonerie)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Wlady in tutta la sua virile espressione artistica. La soddisfazione per i suoi componimenti trasuda dall'espressione beata[citazione necessaria]
« La melodia di questa suoneria si ispira ad un cucchiaino che mi cadde in mensa lunedì scorso »
(Creatore di suonerie su sua creazione)

I Creativi delle suonerie sono un gruppo di persone, sempre e comunque troppo ampio, direttamente stipendiate da Satana il cui lavoro consta nell'ideare, progettare, realizzare le cacofonie pubblicizzate da Italia 1. La Fondazione Charles Darwin ne ha recentemente sancito la loro non appartenenza al genere umano e ne sta valutando la collocazione nell'albero evolutivo. Si ritiene che le stia collocando nello stesso albero evolutivo nel quale è stato inserito l'onorevole Brunetta. Per ovvi motivi di sicurezza vivono in un rifugio atomico, da molti ritenuto leggendario, situato ipoteticamente in un'area imprecisata del Molise.

La Commissione

La Commissione è presieduta da Renato Zero ed ha come consiglieri Wlady, Al Bano, Paperino e Pupo. La sua funzione è quella di esaminare i possibili candidati. La selezione degli aspiranti sovverte qualsiasi regola di selezione del personale ovvia e, a causa della cruenta e insistita esplorazione di qualsivoglia perversione sessuale, non è possibile riportarne i dettagli in questa pagina in quanto troppo cruenti. La composizione della Commissione non è banale, questa combinazione di elementi così unici e preziosi consente una scelta dei candidati ferrea ed esatta. Ogni componente della giuria corrisponde a una parte musicale che è necessaria nella suoneria, così ogni commissario potrà valutare al meglio la valenza del candidato nella specifica qualità. Renato Zero valuta il look e il carisma necessario per svolgere l'arduo lavoro del Creatore di Suonerie, testandone la mancanza di virilità. Wladimiro Tallini si occupa della composizione dei testi, e quindi della selezione delle parole scelte a caso da inserire su una base cacofonica. Al Bano è responsabile della melodia lamentosa e cantilenante che ogni Suoneria deve possedere. Paperino, in quanto persona più elevata culturalmente del gruppo, è l'addetto alla salute del pubblico. In caso di improvvisa perdita dell'udito o morte è necessario rivolgersi a lui, la Disney vi risarcirà dedicandovi un messaggio subliminale tutto per voi. Ultimo, ma non meno importante mebro del gruppo è Pupo, l'addetto alla creatività. Poteva esser diversamente dopo che ha definito un gelato al cioccolato salato? Ebbene il gruppo risulta vincente a tutti gli effetti e la scelta del candidato sarà ottima poiché analizzata da artisti[citazione necessaria] di questo calibro.

Caratteristiche del candidato

Vi sono delle caratteristiche che un aspirante creativo delle suonerie deve necessariamente possedere per la buona riuscita dello scempio uditivo a cui tutti i telespettatori verranno sottoposti.

  • Un reato grave giudicabile in Corte d'Assise nella propria fedina penale (sono consigliati massacri a sfondo sessuale)
  • La capacità plastica di praticare l'auto stimolazione orale dei propri organi genitali
  • Malattie mentali gravi che lo portino a credere che nella realtà esistano topi che ballano polke e gatti che cantano melodie su della punteggiatura
  • Indubbiamente il coraggio
  • Avere una licenza non superiore alla quinta elementare
  • Femminilità obbligata se il soggetto è maschile
  • Culto di Satana
  • Sadismo spiccato

Cazzate correlate