Comunista

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:MarioSuper.jpg
Pugno chiuso, vestito rosso, sguardo assassino: un comunista in tutta la sua ferocia
«  Di questi tempi non puoi nemmeno dire che ti piacciono i bambini che subito ti accusano di pedofilia. Tempi duri per noi cannibali...  »
(comunista )
«  Sono andato alla festa dell'unità convinto di poter mangiare bambini in quantità, invece c'era solo qualche panino e un pò di Pizza. Una delusione...  »
(Qualcuno )

Letteralmente, "colui che professa il Comunismo".

Chi Sono

File:Stalin 3.png
Notate invece ora l'abbinamento dei colori e il simbolo sul cappello...

I Comunisti sono una banda di sognatori visionari che credono in assurde verità marxiste di uguglianza e appianamento sociale; tanto idilliache sulla carta quanto impraticabili all'efettivo. Loro luoghi di origine e sviluppo sono la Russia la Cina Cuba e Sesto san Giovanni in provincia di Milano

Caratteristiche salienti

Li si riconosce fin da piccoli per la particolare voracia con cui si succhiano il pollice, pallida ombra di quello che diverranno in futuro. Il comunista adulto si nutre infatti solo di bambini, preferibilmente bolliti.

Il metodo di caccia è semplice: adocchiata la preda, la si stordisce col martello e la si fa a fette con la falce.

I comunisti vestono esclusivamente di rosso, per passare inosservati nel loro habitat naturale: i laghi di sangue di bambino che essi stessi producono al proprio passaggio.

Interazione con l'ambiente

Oltre ai bambini, tra le vittime del Comunismo figurano imprenditori, industriali, alta borghesia, truzzi, berluscones.
Alleati sono invece gli omosessuali, gli ecologisti, i pacifisti, i tolleranti, gli immigrati e i drogati.

Degenerazioni del comunismo

Molti comunisti hanno col tempo deviato il loro pensiero dall'ortdodossia marxista, formando dei gruppi autonomi con caratteristiche peculiari.

Di particolare rilevanza sono i seguenti gruppi:

Cattocomunisti

Gruppo di cattolici devoti a San Nicholas Lenin da Simbrisk, si differenziano dagli altri comunisti per via del loro amore (fisico) verso i bambini. Molti di loro sono anche dei papaboys oppure dei senatori dell'UDC.

Satanocomunisti

Seguaci del Signore delle Tenebre che vedono nel proliferare dell'ideologia stalinista l'incipit del risveglio delle Forze del Male. Il loro testo sacro di riferimento è "Il Libretto Rosso dei pensieri di Satana".

Nazicomunisti

Gruppo di bimbominkia che non hanno capito un cazzo dalla vita e che vanno in giro con la maglia di Che Guevara e lo zaino di Adolf Hitler.