Combustione spontanea

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« C'mon baby light my fire! »
(Qualcuno)
File:Scoreggia--309x215.jpg
Esempio di autocombustione

La combustione spontanea è che causa ghiaccio nel raggio di 500km). Nella natura invece accade tutto magicamente attraverso l'uso del mana.

Oggetti inanimati

Gli oggetti inanimati, come grzozzerie, tra cui ricordiamo la loro proverbiale pedofilia.

Teoria del Philadelphia

Secondo i produttori di Asiago la morbida e cremosa Philadelphia a contatto con i succhi gastrici dell'uomo si trasformerebbe in C4, un potente esplosivo al plastico. Ma questa teoria non è mai stata dimostrata.

Teoria degli animaletti incendiari

Al pari degli scoiattoli in grado di scorreggiare aria ghiacciata assumendo dosi ingenti di Vigorsol, secondo alcuni esisterebbero scoiattoli maligni che vanno in giro a dar fuoco alle foreste.

==Curiosità==*Frenulo

Collegamenti esterni

osse distese di foreste siciliane e calabresi sono maggiormente esposti a questo genere di avvenimenti rispetto alle foreste del nord (che prendono comunque fuoco autonomamente, ma in percentualeaffinché questa vada in autocombustione fornendo il perfetto pretesto per ottenere tale aiuto. Dopodiché, a operazione conclusa, il politico intasca parte dei soldi, mentre il resto viene diviso in questo modo:

  1. 30% ai politici corrotti che devono coprire il fatto e insabbiare in parlamento/senato possibili azioni del governo.
  2. 40% alla famiglia mafiosa che ha dato una mano nelle operazioni
  3. 30% alla guardia forestale per far assumere nuovi nullafacenti e rinforzare così i controlli preventivi nelle zone a rischio.

Autocombustione nell'uomo

[[Immagine:Alghe.jpg|right|thumb|#sfregamento - il sesso provoca combustione spontanea. Lo sfregamento dei peli pubici crea elettricità statica. Se tale sfregamento continua nel tempo (per più di venti secondi almeno) le scintille emesse (figa polo negativo, pene polo positivo) possono innescare una reazione a catena bruciando i peli pubici dei due coinvolti nel coito fino a mandarli a fuoco (non è un caso che il cazzo somigli ad un fiammifero!).tutyhgrdfrh6ur wh675ytgrh6jthnswPer prevenire la combustione degli animaletti incendiari=== Al pari degli scoiattoli in grado di scorreggiare aria ghiacciata assumendo dosi ingenti di Vigorsol, secondo alcuni esisterebbero scoiattoli maligni che vanno in giro a dar fuoco alle foreste.

autocombustione fornendo il perfetto pretesto per ottenere tale aiuto. Dopodiché, a operazione conclusa, il politico intasca parte dei s5hy67ujrjythrgoldi, mentre il resto viene diviso in questo modo:
  1. 30% ai politici corrotti che devono coprire il fatto e insabbiare in parlamento/senato possibili azioni del governo.
  2. 40% alla famiglia mafiosa che ha dato una mano nelle operazioni
  3. 30% alla guardia forestaleuy76yjbgfref per far spontanea nell'uomo sono necessari diversi accorgimenti:
  • evitare di trattenere le scorregge, specialmente se puzzolenti.
  • evitare di scorreggiare in ambienti chiusi come l'ascensore (l'accumulo di metano rilasciato in un ambiente piccolo può portare al medesimo risultato).
  • evitare ty7uh8i67ut54rdi fare sesso.
  • evitare di farsi rinchiudere in un campo di concentramento nazista.

Teorie apocrife sull'autocombustione

Teoria ellenica

Secondo gli antichi greci, l'autustione era dovuta a Zeus che scagliava sugli uomini e sulle bestie i suoi fulmini e le sue saette. Questa teoria però non era dimostrabile e venne abbandonata quando si scoprì che Zeus non esisteva affatto, come del resto l'intero pantheon greco, usato dagli antichi solo per giustificare le peggiori zozzerie, tra cui ricordiamo la loro proverbiale pedofilia.

Teoria del Philadelphia

Secondo i produttori di Asiago la morbida e cremosa Philadelpiy6j7ugtrfdehia a contatto con i succhi gastrici dell'uomo si trasformerebbe in C4, un potente esplosivo al plastico. Ma questa teoria non è mai stata dimostrata.

Teoria degli animaletti incendiari

Al pari degli scoiattoli in grado di scorreggiare aria ghiacciata assumendo dosi ingenti di Vigorsol, secondo afvgrbhnjruilcuni esisterebbero scoiattoli maligni che vanno in giro a dar fuoco alle foreste.

==Curiosità==*Frenulo

Collegamenti esterni