Colore

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Versione del 6 ott 2008 alle 17:26 di RockingMan (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{incostruzione}} <font color="Red"> {| class="expansion" width="100%" align="center" style="background: #FFFFFF; color: #000000; border: 1px solid #000000; text-align: left; margin-bo...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Attenzione
Questa pagina è stata scritta col colore nero. Se visualizzate altri colori significa che il vostro monitor è rotto, o che siete drogati.

« Colori? Cosa sono i colori? »
(Celebre attore del cinema bianco e nero su colori)

I colori sono quella cosa di cui è composto il mondo, l'universo, i paesaggi del nostro bellissimo pianeta. Sì, anche le zanzare ed il carbone sono colorati.

File:Nobodycaresbears.jpg
Guardate quanti colori! Psichedelico! Tuttavia un eccesso di colori può portare ad un attacco di epil..SIbgwuiwiugfggawfeudahh...

Essi costituiscono circa il 99% di tutto ciò che vediamo (sì, solo il 99% perché l'acqua e l'uomo invisibile sono trasparenti, pertanto senza colore). Per esempio questa pagina qua, vedete com'è bella colorata? Se invece andate su altri siti vedrete che sono bianchi/neri e tristi. E se diventate tristi vi deprimete, diventate emo, vi tagliate le vene, che libereranno del sangue rosso[1] come le scritte che state leggendo, e la morte vi porterà via a pranzare al più vicino fast food, per poi portarvi negli Inferi. Un eccesso di colori può portare a nevrosi ed attacchi epilettici, per cui certe volte è meglio lasciare le cose in bianco, anche i temi e le notti.

Storia

Tutto cominciò d

Note

  1. ^ Se invece siete dei nobili il sangue sarà blu.