Clemente Mimun

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Versione del 18 nov 2009 alle 18:37 di BlackInk (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{incostruzione}} {{Cit|Travaglio è un infame!|Mimun in tutta la sua moderazione}} '''Clemente JackieChan Mimun''' è un giornalista italiano. È uno dei più famosi, anch…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Travaglio è un infame! »
(Mimun in tutta la sua moderazione)

Clemente JackieChan Mimun è un giornalista italiano. È uno dei più famosi, anche per aver condotto ben quattro telegiornali improntati alla massima trasparenza e indipendenza.

Biografia

Infanzia

Clemente Mimun nasce nel 1953. Per far fronte a questa tragedia, la Libia organizza una persecuzione, a cui lui scamperà, trasferendosi a Roma. Si dedica al giornalismo, prendendo 110 e lode con una tesi intitolata "Mi vendo al migliore offerente".

La carriera

I migliori offerenti si susseguono, ma Mimun come una talpa resiste a tutto..

Tutti gli uomini del Presidente

La carriera giornalistica di Mimun decolla immediatamente. Co-fonda il TG4 (lo stesso anno vincerà il Premio Satana per l'imparzialità), dirige il tg2, porta numerose innovazioni nel mondo dell'informazione.

Nel 2001, dopo che un omino sorridente fu visto intrufolarsi a Palazzo Chigi, Mimun trovò un lavoro come esperto di Pubbliche Relazioni, lavoro che lo costrinse a ritmi massacranti per rimediare a tutte le puttanate che ha combinato Berlusconi.

Il Cavaliere ha buoni guarrieri alla Tavola Rotonda.