« Non vado mai al cimitero, non posso uccidere nessuno lì »
(Chuck Norris)
« Lazzaro! Alzati e cammina, così posso ucciderti di nuovo »
(Chuck Norris)

Gioia e gioventù

Il cimitero ( dal greco kumòs, ovvero gioia, e teròs, ovvero gioissima) è un luogo di aggregazione ove è possibile trascorrere piacevoli pomeriggi all'ombra di un cipresso, leggendo il proprio libro preferito (i Salmi) piangendo e strappandosi i capelli in compagnia. Molto spesso, all'interno dei cimiteri vengono costruiti enormi villaggi turistici, che deturpano la bellezza e la gioiosità dei luoghi, con le loro fredde strutture atte ad allietare i viaggiatori. In tal senso, Giovanni Paolo II ha dichiarato, subito dopo aver appreso la notizia dal suo superiore, il Dirigente della Banca Mediolanum (sì, quello della pubblicità) "È la volta buona, che Dio mi perdoni, che faccio scendere tutto il tridente offensivo del Paradiso"
Precisazione a favore degli ignoranti ovini: per Triade il Sommo Pontefice Piroclastico- avete capito bene, è una roccia di origine vulcanica- intendeva allegoricamente e altrettanto giocosamente- ma che gran burlonecheècazzochetiposcherzoso- la Santissima Bene Amatissima Altissima Levissima Trinità).

La Trinità

Proprio così, parliamo della Triforza di Zelda.


La morte e i cimiteri

All'interno dei cimiteri la percentuale di decessi annuali è bassissima, circa dello 0,00002 per cento ( forse perchè i residenti sono già tutti morti)


Ultime notizie

È stata appena sganciata una bomba nel cimitero della Svervegia; sono tutti morti.

Curiosità

Molte persone usano le comode lapidi in marmo come giacigli d'amori clandestini.