Cimitero:Template:Pagina principale NonNotizie/Articolo5: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Wedhro ha spostato la pagina Template:Pagina principale NonNotizie/Articolo5 a Cimitero:Template:Pagina principale NonNotizie/Articolo5 senza lasciare redirect: obsolete)
 
(91 versioni intermedie di 30 utenti non mostrate)
Riga 3: Riga 3:


-->
-->
'''{{Dimensione|125%|Morta Whitney Houston}}'''
<big>'''Castoro sbronzo in Russia'''</big><br>
[[Russia]], 27 aprile 2008 - Un [[castoro]] in evidente stato di ebbrezza è entrato durante il giorno in un supermercato russo. La barcollante bestiola si è subito diretta verso il reparto alcoolici, e ha invitato i presenti a tenergli compagnia mentre si concedeva un goccetto. La sicurezza ha tentato di fermare il [[rave party]] che stava iniziando, ma gli agenti sono stati sedotti dall'atmosfera peccaminosa che si stava diffondendo. [[NonNews:Castoro sbronzo in Russia|...Continua]]


'''11 febbraio 2012''' [[Beverly Hills 90210]], [[California|Cala Fogna]] - Alla venerabile età di 48 anni - in notevole ritardo rispetto [[Amy Winehouse]], [[Britney Spears]], [[Mia Martini]], [[Vasco Rossi]] ma in largo anticipo su [[Madonna]] - anche [[Whitney Houston]] smette di cantare. Definitivamente.
[[Categoria:NonNews|!5]]

La cantante pop-grounge-soul-reggae-gospel-heavy metal-e anche un po' emo è stata la regina indiscussa delle hits a cavallo tra gli anni '80 e gli anni '90, quando cioè il 98% dei [[Nonciclopediano|nonciclopediani]] non era ancora nato e il 2% era costituito da embrioni. [[Quando c'era lui|Quando c'era lei]] la musica infatti era bella vecchiotta. Opere indimenticabili sue ''One moment in time'', ''I will always love you'', ''Finché la barca va''. Praticamente tutte cover, ma l'artista è ricordata per la sua originalità.

[[File:Edit-redo.svg|20px|Vai all'articolo]][[NonNotizie:Morta Whitney Houston|Leggi l'articolo completo]]

Versione attuale delle 19:32, 7 feb 2019

Morta Whitney Houston

11 febbraio 2012 Beverly Hills 90210, Cala Fogna - Alla venerabile età di 48 anni - in notevole ritardo rispetto Amy Winehouse, Britney Spears, Mia Martini, Vasco Rossi ma in largo anticipo su Madonna - anche Whitney Houston smette di cantare. Definitivamente.

La cantante pop-grounge-soul-reggae-gospel-heavy metal-e anche un po' emo è stata la regina indiscussa delle hits a cavallo tra gli anni '80 e gli anni '90, quando cioè il 98% dei nonciclopediani non era ancora nato e il 2% era costituito da embrioni. Quando c'era lei la musica infatti era bella vecchiotta. Opere indimenticabili sue One moment in time, I will always love you, Finché la barca va. Praticamente tutte cover, ma l'artista è ricordata per la sua originalità.

Vai all'articoloLeggi l'articolo completo