Cimitero:Template:Pagina principale NonNotizie/Articolo2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ironia e gnocca convertibile al "Mu'ammar & Silvio Show"

Gheddafi ha deliziato i romani anche con alcuni passi che l'hanno reso famoso, come il Moonwalking e la strizzata d'uccello
Gheddafi ha deliziato i romani anche con alcuni passi che l'hanno reso famoso, come il Moonwalking e la strizzata d'uccello

30 Agosto, 2010- Oggi nella città eterna si è potuto assistere ad un evento di prestigio: La venuta dal cielo del Colonnello Presidente Sua Illustrissima Tamarra Gioia per gli occhi In Persona Muammar Gheddafi.

Il colonnello, dopo essere sceso da uno dei 4 aerei e seguito da due amazzoni terminators plus in edizione limitata, ha incontrato il Premier Silvio Berlusconi con tutte le dovute ossequie; Il rapporto d'amicizia tra i due è molto forte, lo si deduce fin dalla prima simpaticissima frase che Gheddafi ha rivolto al nostro caro presidente:

« Allora Silvio, i 30 miliardi che ti ho prestato ce li hai o no? Sei sempre in ritardo con i pagamenti eh? che scusa hai stavolta? »

Sfortunatamente è all'improvviso arrivata senza preavviso una mandria incontrollabile di giornalisti in calore per intervistare i due capi di governo. Per disperderla il colonnello ha fatto intervenire i suoi 14 cavalli berberi cavalcati da criceti blu armati di RPG atomico. Berlusconi è scappato si è momentaneamente allontanato dal suo amico in modo da poter continuare la conversazione in luoghi più intimi.

Vai all'articoloLeggi l'articolo completo