Cimitero:Template:Pagina principale/NotizieFlash: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
************** (La data e il luogo non sono contate nelle 30 parole) ****************
************************************************************************************ -->
*[[23 febbraio]] [[2010]], [[Roma]] - Per decreto legge l'etá massima dei partecipanti allo Zecchino d'Oro viene alzata a 20 anni per permettere a Valerio Scanu di vincere anche quello senza che nessuno fiuti una truffa.
*[[23 febbraio]] [[2010]], [[Italia]] - Sembrano risolte tutte le polemiche calcistiche del dopo [[Inter]]-[[Sampdoria]]. [[Adriano Galliani]] dichiara: ''"Dobbiamo abbassare i toni."''. Il [[Luca Toni|centravanti]] della [[A.S. Roma|Roma]] si prepara per l'amputazione delle gambe fino al ginocchio.
*[[23 febbraio]] [[2010]], [[Italia]] - Polemica a distanza tra [[Michele Santoro]] e [[Marco Travaglio]]. Il giornalista di ''[[Annozero]]'': "Lasci pure il programma"; gli risponde Travaglio: "Non voglio mica andarmene, chiedo solo un confronto più civile. E la possibilità di usare il [[napalm]] su [[Maurizio Belpietro|Belpietro]]".
*[[22 febbraio]] [[2010]], [[India]] - Scoppiati violenti scontri, in vari Stati dell'India, a causa di un'immagine blasfema di Gesù, raffigurato con birra e sigaretta. La protesta si leva al motto di:- "''Gesù non comprerebbe mai certe cose. Anche se ha le mani bucate''".
*[[22 febbraio]] [[2010]], [[Roma]] - [[Emma Bonino]] ha iniziato un nuovo sciopero della sete perché alla buvette di Montecitorio avevano finito le gazzose.

Versione delle 19:48, 23 feb 2010

Queste notizie sono redatte in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali.
  • 23 febbraio 2010, Roma - Per decreto legge l'etá massima dei partecipanti allo Zecchino d'Oro viene alzata a 20 anni per permettere a Valerio Scanu di vincere anche quello senza che nessuno fiuti una truffa.
  • 23 febbraio 2010, Italia - Sembrano risolte tutte le polemiche calcistiche del dopo Inter-Sampdoria. Adriano Galliani dichiara: "Dobbiamo abbassare i toni.". Il centravanti della Roma si prepara per l'amputazione delle gambe fino al ginocchio.
  • 23 febbraio 2010, Italia - Polemica a distanza tra Michele Santoro e Marco Travaglio. Il giornalista di Annozero: "Lasci pure il programma"; gli risponde Travaglio: "Non voglio mica andarmene, chiedo solo un confronto più civile. E la possibilità di usare il napalm su Belpietro".
  • 22 febbraio 2010, India - Scoppiati violenti scontri, in vari Stati dell'India, a causa di un'immagine blasfema di Gesù, raffigurato con birra e sigaretta. La protesta si leva al motto di:- "Gesù non comprerebbe mai certe cose. Anche se ha le mani bucate".