Cimitero:Template:Pagina principale/NotizieFlash: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 9: Riga 9:
-->
-->
<small>
<small>
*[[7 febbraio]] [[2008]], [[Roma]] - Dichiarazione strumentale quella di Matteoli ([[AN]]) al [[TG1]]: Nella sx non c'è unità ideologica, come dimostrato dal disastroso [[governo Prodi]]. Nella dx questo problema non c'è: abbiamo tutti le stesse idee di merda.
*[[7 Febbraio]] [[2008]], [[Pakistan]] - Arrestate due persone ritenute responsabili dell'omicidio di Benazir Bhutto. "Non riuscivamo a digerire quel nome", ha dichiarato [[Claudio Lotito|uno dei due fermati.]]


*[[7 febbraio]] [[2008]], [[Pakistan]] - Arrestate due persone ritenute responsabili dell'omicidio di Benazir Bhutto. "Non riuscivamo a digerire quel nome", ha dichiarato [[Claudio Lotito|uno dei due fermati]].
*[[6 Febbraio]] [[2008]], [[New York]] - Il senatore [[John McCain]] (la patatina che si è candidata alle presidenziali USA) ha avuto un diverbio con [[Chuck Norris]], il quale ha dichiarato che McCain è troppo vecchio per il ruolo. Il senatore ha replicato "Contro Norris mando mia madre che ha 97 anni". Risultato: il senatore ora è orfano e ha ritirato la sua candidatura. Chuck Norris è il nuovo Presidente degli Stati Uniti. Senza bisogno di primarie!


*[[6 febbraio]] [[2008]], [[New York]] - Il senatore [[John McCain]] (la patatina che si è candidata alle presidenziali USA) ha avuto un diverbio con [[Chuck Norris]], il quale ha dichiarato che McCain è troppo vecchio per il ruolo. Il senatore ha replicato "Contro Norris mando mia madre che ha 97 anni". Risultato: il senatore ora è orfano e ha ritirato la sua candidatura. Chuck Norris è il nuovo [[PPA|Presidente degli Stati Uniti]]. Senza bisogno di primarie!
*[[3 febbraio]] [[2008]], [[Arcore]] - Muore a 97 anni la [[mamma]] di [[Berlusconi]]. Per i medici il cuore della sciùra Rosa non ha resistito più all'idiozia del [[Berlusconi|figlio]] e si è suicidato. Il [[Berlusconi|Cavaliere]] annuncia: al terzo giorno, la farò risorgere!


*[[3 febbraio]] [[2008]], [[Arcore]] - Muore a 97 anni la [[mamma]] di [[Berlusconi]]. Per i medici il cuore della sciùra Rosa non ha resistito più all'idiozia del [[Berlusconi|figlio]] e si è suicidato. Il [[Berlusconi|Cavaliere]] annuncia: al terzo giorno, la farò risorgere!
*[[1 febbraio]] [[2008]], [[Mare]] - Tranciato un cavo portante di [[Internet]] al largo di Alessandria. Causa ignota, probabilmente sono stati i rifiuti [[napoli|napoletani]] gettati in mare. Paura a [[New York]]: per qualche settimana non potremo più riceve avvisi di attentati da [[Al-Quaida]] (o come stracavolo si scrive).

Versione delle 16:30, 7 feb 2008

  • 7 febbraio 2008, Roma - Dichiarazione strumentale quella di Matteoli (AN) al TG1: Nella sx non c'è unità ideologica, come dimostrato dal disastroso governo Prodi. Nella dx questo problema non c'è: abbiamo tutti le stesse idee di merda.
  • 6 febbraio 2008, New York - Il senatore John McCain (la patatina che si è candidata alle presidenziali USA) ha avuto un diverbio con Chuck Norris, il quale ha dichiarato che McCain è troppo vecchio per il ruolo. Il senatore ha replicato "Contro Norris mando mia madre che ha 97 anni". Risultato: il senatore ora è orfano e ha ritirato la sua candidatura. Chuck Norris è il nuovo Presidente degli Stati Uniti. Senza bisogno di primarie!