Utente:Manzilla: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 25: Riga 25:
I compagni, per salvarlo da morte certa, provarono a spiegargli chi era [[Chuck Norris]].
I compagni, per salvarlo da morte certa, provarono a spiegargli chi era [[Chuck Norris]].
Questo è esattamente quello che disse:<<Ma chi è questo JACK NORRIS?>>
Questo è esattamente quello che disse:<<Ma chi è questo JACK NORRIS?>>
Solo l'iscrizione rapida a Nonciclopedia, scoperta per caso mentre cercava informazioni sulla [[Pingu|trasmissione preferita]], riuscì ad evitare l'ovvio [[calcio rotante]].
Solo l'iscrizione rapida a Nonciclopedia, scoperta per caso mentre cercava informazioni sulla [[Pingu|sua trasmissione preferita]], riuscì ad evitare il certo [[calcio rotante]].


== Armi ==
== Armi ==

Versione delle 20:27, 25 apr 2008

« Manzilla è morto. »
(Friedrich Nietzsche)
« Purtroppo no. »
(Tutti)
« Ma chi è chel mona... »
(Germano Mosconi)
« Grazie. »
(Utente:Manzilla)
« T'ammazzo il cane! »
(Utente:Manzilla)
« Te lo compro, ti ci affezioni e te l'ammazzo! »
(Utente:Manzilla)
« Una persona illuminata. »
(Godzilla)
« Idiota! »
(12,5 per cento delle persone che hanno incontrato Manzilla; il restante 87,5 per cento non ha detto niente e gli ha tirato un pugno in faccia)
« É brutto: mangia i bambini. »
(Utente:Manzilla)
« Metaforicamente parlando. »
(Utente:Manzilla)

Manzilla è... questo è difficile da dire. Di lui ci sono solamente fugaci apparizioni, e tutti quelli che sono riusciti a vederlo sono stati uccisi da Godzilla.


Storia

É noto che il 1 marzo del 1954 l'esperimento nucleare Castle Bravo sull'atollo di Bikini mutò un dinosauro sopravvissuto, che diventò Godzilla. Nessuno invece sa che anche un ragazzino venne colpito dalle radiazioni, diventando a tutti gli effetti MANZILLA, il re dei beoti! Mentre Godzilla, legato a Manzilla con un patto di sangue...Ehm, di radiazioni, si dirigeva di gran lena a distruggere il Giappone, il re dei beoti decise di spostarsi in Italia: più precisamente, ad Ascoli Piceno. Dopo cinquantaquattro anni in agguato dietro l'angolo, Manzilla spuntò fuori dal nulla e cominciò ad apparire come la persona più idiota del mondo alla gente comune e come un ragazzo stimabile alle autorità. Manzilla aveva intenzione di provocare una guerra civile tra la popolazione e le alte cariche, che avrebbe distrutto totalmente la città: alla fine, Manzilla sarebbe emerso come dominatore. Finchè, un giorno, sentì gli amici discutere su Walker Texas Ranger. L'incosciente apostrofò duramente la serie ribattezzandola WALTER TEXAS RANGER. I compagni, per salvarlo da morte certa, provarono a spiegargli chi era Chuck Norris. Questo è esattamente quello che disse:<<Ma chi è questo JACK NORRIS?>> Solo l'iscrizione rapida a Nonciclopedia, scoperta per caso mentre cercava informazioni sulla sua trasmissione preferita, riuscì ad evitare il certo calcio rotante.

Armi

  • Il Trolley: lui, la più grande arma di distruzione di massa dopo il calcio rotante!

Farcito di vari oggetti, viene lanciato contro i nemici, che raramente resistono a uno di questi attacchi.

  • Il Girogirotondo: arma minore rispetto al trolley, ma non meno importante.

Se esistono persone in grado di resistere a un Trolley Attack, Manzilla comincia a girargli incontro, disorientando l'avversario, per poi colpirlo con il Trolley.

  • La sua presenza: comunque quest'essere è letale anche senza l'utilizzo delle sue armi, grazie a varie supposizioni sulla fine del mondo e ipocriti tentativi di evocazione di creature mitologiche (Chuck Norris, Godzilla) e fiabesche (Tokio Hotel) che falliscono miseramente. Anche senza parlare quest'uomo è letale, in quanto il solo vederlo trasmette ansia suicida. Fortunatamente, nessuno è ancora morto a causa di Manzilla. Sfortunatamente però, Manzilla è ancora vivo e pericoloso. Probabilmente anche radioattivo e affetto da scabbia virale.

Alleati

L'unica persona (?) che è vicino a Manzilla nei momenti duri è naturalmente Godzilla, che vede in lui un seguace fedele e rispettoso.


P.S.: Di questo ne è convinto solo Manzilla. Comunque è meglio assecondarlo per non aizzarlo. Ammenoché non siate interessati a sapere tutto sulla sua vita e sui film giapponesi!

Comunque, suoi fedeli amici, gli unici sinceri e leali, sono il sergente Keroro con tutti i suoi schiavetti.

Nemici

  • GINO: Abbreviazione di Godzilla In Name Only, nome affibiato da Manzilla al Godzilla americano.

Dato che gli unici film nella mente di Manzilla sono quelli giapponesi, il Terminator odia con tutto il cuore quel film.

  • Germano Mosconi: Vedendo la sua ostilità nei confronti del Vate, è facile supporre che si tratti di Quel mona che batte la porta (e chiude urlando).

Utente:Sanjilops, reo di avergli cancellato le sue due pagine preferite.

  • L'identità segreta di Manzilla: Essendo Manzilla una copia malriuscita e offensiva di Godzilla, il suo alterego civile detesta Manzilla.
  • Alessandro Calvaresi: l'unico uomo che abbia mai retto ad un monologo su Godzilla di Manzilla per almeno 1 ora, è malvisto da Manzilla per essere incolume anche agli attacchi del trolley e al girogirotondo, anche se soffre spesso per la sua presenza, da cui riesce comunque a liberarsi grazie all'aiuto dei suoi fedeli sudditi.
  • Chuck Norris: Manzilla una volta lo ha chiamato Jack Norris. Basta questo.
  • Naruto: L'anime giapponese più odiato da Manzilla. Naturalmente l'esistenza di Manzilla rende l'odio reciproco.
  • CANVAC: Abbreviazione di Chiunqua Altro Ne Venga A Contatto. Potrete capire perché solo se ne verrete a contatto. Non capire in questo caso è nettamente meglio

Filmografia

Manzilla

A qualcuno piace Manzilla (sottotitolo del film: No.)

Agente 007: licenza di uccidere Manzilla

Il buono, il brutto e Manzilla

Via con Manzilla

Casamanzilla

Quarto Manzilla

Cantando sotto Manzilla

My fair Manzilla

Indiana Jones: i predatori del Manzilla perduto

Star Trek 2: l'ira di Manzilla

Non aprite quella porta (sottotitolo: Dietro c'è Manzilla)

Manzilla Meccanico

Le Cronache Di Manzilla

Armanzilla" (sottotitolo: Stavolta la terra non si salva)

Collegamenti esterni