Ragazzo Tedesco Incazzato: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Nuova pagina: Il '''Ragazzo Tedesco Incazzato''' (O anche AGK, dall'inglese Angry German Kid) è una delle peggiori minacce che gravano sull'umanità. == Storia == [[Immagine:Hihara.jpg|175px|right...)
 
Riga 19: Riga 19:
[[Categoria:Personaggi inutili]]
[[Categoria:Personaggi inutili]]
[[Categoria:Supereroi]]
[[Categoria:Supereroi]]
=== Fase 3 ===
Questa è la fase più acuta e protratta nel tempo. AGK viene colto da ripetuti raptus di follia omo-uxori-sui-qualunquecosicida. Il raggio distruttivo della sua furia raggiunge proporzioni bibliche, tanto che a questo fenomeno è stato attribuito il nome di [[Niubbo]] [[Calcio rotante|rotante]].I colpi tremendi decimano i tasti della tastiera che, in brevi intervalli di lucidità, tenta di riattaccare. In questo stato, si scatena lo Spirito del Niubbo a Nove Code, entità di puro [[Male]] che detiene in queste occasioni il completo controllo della mente di AGK.Purtroppo, pochissimi sono coloro che sono tornati vivi, e di essi soltanto uno è riuscito a riportare un resoconto dettagliato del tremendo fenomeno senza essere chiuso in celle di sicurezza o andare incontro al suicidio.Per evitare che l'ira di AGK ricada su di lui, [[Contraddizione|ometteremo di specificare che si tratta di]] [[Piero Angela]].

Versione delle 21:41, 24 lug 2008

Il Ragazzo Tedesco Incazzato (O anche AGK, dall'inglese Angry German Kid) è una delle peggiori minacce che gravano sull'umanità.

Storia

AGK nella vita di tutti i giorni

La storia dell'AGK è paragonabile a quella di un qualsiasi altro Niubbo.Rispetto ad essa presenta però una particolarità: mentre i Niubbi sono in genere falliti in entrambe le loro vite, AGK ha l'aspetto e l'apparenza di una normale persona per la maggior parte del tempo.

Se esposto, tuttavia, alle onde emesse da un Computer, egli va incontro ad una serie di trasformazioni degenerative che lo portano alla completa mutazione in Niubbità quintessenziale senziente.Si pensa che questa sia trasformazione sia affine alla Licantropia o implichi una sua parentela con i Sayan.

Trasformazioni

Nel video sotto potete notare tutte le differenti fasi della Niubbazione dell'AGK: Notate:

Fase 1

Non bisogna lasciare che l'apparenza tragga in inganno:AGK nelle prime fasi (Come si evince dal traduttore simultaneo Niubbese incorportao nel video) festeggia semplicemente la sua completa dedizione al gioco in questione (In questo caso World of Warcraft) con allegre danze sul posto.Ciònonostante, il Fattore Niubbo opera già dall'interno del suo corpo,spingendolo a gesti che seminano distruzione a tutto ciò che gli sta intorno. È tuttavia ancora presente l'istinto di autoconservazione, che gli impedisce di danneggiare il computer o qualunque cosa ad esso indispensabile (Lanciare i CD per terra fa parte del rituale festaiolo).

Fase 2

File:Agk.gif
Una delle rare foto che ritrae AGK a trasformazione completata

AGK diventa insofferente a qualunque piccolo problema del server.Reagisce a intoppi vari con frasi ritrite dai Niubbi (Alcuni urli sono traducibili con "AAAAAAAAAGH!LAAAAGGG!"). Un cambio di fortuna può intervallare questa fase con la precedente, gettando AGK in una sorta di trance in cui comincia a inneggiare ad una divinità sconosciuta con parole ancora oggi di molteplici interpretazioni:"Iehgehloss!Iehgehloss!". Alcuni pensano che sia un nome alternativo della Divinità, altri che sia semplicemente il nome della madre mescolato a maledizioni e intimazioni.

Fase 3

Questa è la fase più acuta e protratta nel tempo. AGK viene colto da ripetuti raptus di follia omo-uxori-sui-qualunquecosicida. Il raggio distruttivo della sua furia raggiunge proporzioni bibliche, tanto che a questo fenomeno è stato attribuito il nome di Niubbo rotante.I colpi tremendi decimano i tasti della tastiera che, in brevi intervalli di lucidità, tenta di riattaccare. In questo stato, si scatena lo Spirito del Niubbo a Nove Code, entità di puro Male che detiene in queste occasioni il completo controllo della mente di AGK.Purtroppo, pochissimi sono coloro che sono tornati vivi, e di essi soltanto uno è riuscito a riportare un resoconto dettagliato del tremendo fenomeno senza essere chiuso in celle di sicurezza o andare incontro al suicidio.Per evitare che l'ira di AGK ricada su di lui, ometteremo di specificare che si tratta di Piero Angela.