Gianni Morandi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Annullata la modifica 428525 di 151.60.144.211 (Discussione))
Riga 11: Riga 11:


== Biografia ==
== Biografia ==
[[Immagine:Eatmerda.jpg|left|thumb|190px|Si è quel che si [[Coprofagia|mangia]], vero Gianni?]]''''Gianni Morandi''' nasce a Miami Beach, figlio di Mitch Onthebeach e Sofia Loren. Per la sua energia che sprigiona quando canta si pensa che i suoi nonni siano Ken Shiro e Mac Gyver. Già nei suoi primi anni di vita inizia a cantare le solite [[Note musicali|note]]: "Tattatttatattattatattatattata", le quali lo trascineranno al successo fino all'età di 202 anni di vita microbiologica (se non sapete cos'è chiedete a Marzullo). Verso l'età di vent'anni Morandi fu costretto ad andare dallo psicanalista per una crisi d'identità, poiché quando fece la canzone "C'era un ragazzo che come me" si pensò che Morandi credeva davvero che ci fosse un suo clone in giro per il mondo. Dopo questo brutto periodo di vita sappiamo tutti come compose la canzone "Uno su mille ce la fa", poiché ebbe una notte di fuoco con Platinette ma riuscì a scappare dall'albergo chiedendo aiuto a Ciccio Graziani, che si trovava quella notte nella stanza a fare sesso anale con Sossio Aruta. La sua vita è stata molto travagliata,ma ciò non ha impedito a Morandi di avere successo, tant'è che tutti ci chiediamo quand'è che si ritira, perché ha davvero un po' rotto le palle con 8200 canzoni dello stesso genere,negli stessi programmi, negli stessi anni, e gli stessi capelli tinti. Ora vive nella sua baita in Oklahoma insieme a Brandon di Beverly Hills per comporre altri 240 pezzi nella sua seconda vita.


== Carriera ==
== Carriera ==

Versione delle 19:59, 22 giu 2008

AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
« Aiuto, basta, FERMATELOOOOOOOO! »
(Kamikaze)
« Gianni Morandi è la poesia, mi dà una carica e un'energia eccezionale, quando lo ascolto sono ottimista »
(Marco Masini)
« Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita! »
(Anziano)
« Se Gianni si candidasse Premier, sarebbe un'Italia migliore! »
(Un pazzo di cui non sappiamo e non vogliamo sapere il nome)
« Ma che bontà, ma che bontà! Ma che cos'è questa robina qua? »
(Gianni Morandi)

Biografia

File:Eatmerda.jpg
Si è quel che si mangia, vero Gianni?

'Gianni Morandi nasce a Miami Beach, figlio di Mitch Onthebeach e Sofia Loren. Per la sua energia che sprigiona quando canta si pensa che i suoi nonni siano Ken Shiro e Mac Gyver. Già nei suoi primi anni di vita inizia a cantare le solite note: "Tattatttatattattatattatattata", le quali lo trascineranno al successo fino all'età di 202 anni di vita microbiologica (se non sapete cos'è chiedete a Marzullo). Verso l'età di vent'anni Morandi fu costretto ad andare dallo psicanalista per una crisi d'identità, poiché quando fece la canzone "C'era un ragazzo che come me" si pensò che Morandi credeva davvero che ci fosse un suo clone in giro per il mondo. Dopo questo brutto periodo di vita sappiamo tutti come compose la canzone "Uno su mille ce la fa", poiché ebbe una notte di fuoco con Platinette ma riuscì a scappare dall'albergo chiedendo aiuto a Ciccio Graziani, che si trovava quella notte nella stanza a fare sesso anale con Sossio Aruta. La sua vita è stata molto travagliata,ma ciò non ha impedito a Morandi di avere successo, tant'è che tutti ci chiediamo quand'è che si ritira, perché ha davvero un po' rotto le palle con 8200 canzoni dello stesso genere,negli stessi programmi, negli stessi anni, e gli stessi capelli tinti. Ora vive nella sua baita in Oklahoma insieme a Brandon di Beverly Hills per comporre altri 240 pezzi nella sua seconda vita.

Carriera

Non si può definire una carriera ben precisa di Morandi, poiché i suoi pezzi partono dalla preistoria e arrivano ai giorni d'oggi. Ma conosciamo tutti i suoi noti duetti con Gigione, Jo Donatello e Raffaello. Si pensa che quando canti sia sotto effetto di cocaina, poiché sembra pazzo e pare che prenda una scossa di 9000 volt, inoltre non si ferma mai e sopratutto, non si sa come fermarlo. Inoltre per un periodo di tempo ha lavorato come cantante nel noto cartone "L'Orso della grande casa blu" insieme all'orso stesso che è la reincarnazione del Gabibbo. Verso l'età più matura si è presentato a TUTTE le edizioni di Sanremo cantando sulle stesse parole ma cambiando la base, creata da Little Tony e Bobby Solo. Infatti Pippo Baudo quest'anno gli ha chiesto espressamente di non presentarsi più ai festival di Sanremo, perché ha sonoramente rotto i coglioni. Ci sono pezzi importanti nella sua carriera come Il Tempo Migliore(??), Il mio ciuffo, Un'altra canzone e mi ritiro, FORZA,GRINTA! SONO GIANNI MORANDI!. Dopo aver partecipato a tutte le manifestazioni musicali d'Italia, gli è stato applicato il DAMUS (invece di DASPO,è stato creato appositamente per Gianni Morandi), ovvero il Divieto di Accedere alle Manifestazioni Musicali. Ora mentre scrive canzoni lavora come Giardiniere Pollice Verde nel giardino di Pippo Baudo.

Curiosità

  • Gianni Morandi è coprofago.
  • Si pensa che Gesù scelse Gianni Morandi per creare "LA CANZONE ITALIANA".
  • Si pensa che le mani di Gianni Morandi curino la fibrosi autoctona macromolecolare.
  • Pupo è stato sposato segretamente con Morandi a Santo Domingo.
  • Prima di cantare Morandi si crede che aumenti la sua aura cantando: "Si può dare di più".
  • Morandi fu il vero ispiratore del regime nazista,poiché Hitler prima di combattere ascoltava:"Ma chi se ne importa" e "Il Mondo Cambierà"
  • L'ONU vuole intraprendere una guerra contro le canzoni di Gianni Morandi perché ha messo in ginocchio un mondo intero,ma sappiamo tutti che è difficile distruggere un uomo di tanta energia,infatti si aspettano armi di distruzione di massa ancora più potenti.

Voci correlate

A sinistra uno scarabeo stercorario, a destra Gianni Morandi