Gormiti: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5: Riga 5:
[[Immagine:Gormiti.jpg|right|thumb|151px|Un cosplay dei Gormiti]]
[[Immagine:Gormiti.jpg|right|thumb|151px|Un cosplay dei Gormiti]]



==Cosa sono?==
== The true story ==
I Gormiti sono un il più classico esempio di degenerazione della televisione e dell'infanzia dei bambini in Italia.
A nord della [[Zelanda]], ma un po' più in basso, ad est della Giappocina, ma leggermente più a destra, esisteva la piccola e pacifica isola di Gorm, abitata dai [[pirla|simpatici]] e [[pirla|giocherelloni]] Gormiti, orrende e mostruose creature detenenti il primato mondiale nella coltivazione di patate e frumenti. Un giorno come tanti l'[[America]] decise che per esportare democrazia, era logico attaccare la democrazia dell'isola di Gorm. Il rappresentante all'[[ONU]] dell'isola di Gorm, un Gormita del vento, Flatulentor, capace di esprimersi soltanto attraverso [[scorreggia|suoni molesti]], non riuscì ad esprimere il suo irrefrenabile disappunto, cosicchè l'America ebbe tutti i diritti di attaccare la pericolosa isola di Gorm. Inoltre li accusarono di essere [[negro|negri]]. La guerra venne combattuta con estremo ardore da entrambe le parti: l'America decise, come prestabilito dalle vigenti leggi, di utilizzare armi atomiche; i Gormiti dalla loro invocarono il dio-vulcano, Vulcano, innocuo in eruzione ma terrificante in erezione, per l'appunto non fece un [[cazzo]], come ogni divinità che si rispetti. Alla fine della guerra il bilancio fi tragico: ettari di patate persi per sempre e un'intero popolo sterminato, fatta eccezione per pochi superstiti, ora schiavizzati in un circo ed esposti in gabbie di [[heavy metal|metallo]] durante spettacoli pseudo-teatrali (fra poco anche nella tua città!).
Si narra che, similmente agli uomini, creati da una scatarrata di [[sua signoria calciorotantità]] in un posacenere, i gormiti siano nati quando gli escrementi di [[Enrico Papi]], rinvenuti dal più imponente degli sviluppatori italiani di cartoni animati sono stati approvati a pieno titolo e trasferiti su carta dal fratello dell'ideatore delle [[Winx]].

== Il gormitico Babbu ==


== Curiosità ==
[[Chic Bipapo]] combatte efficacemente la schiavitù dei Gormiti.

Versione delle 22:13, 15 dic 2007

Template:Viadiqua

Gormitico!
« Gormitico! »
(Silvio Berlusconi)
« Uno dei pochi giochi a cui ho dato 10/10 »
(Padania's Games)
Un cosplay dei Gormiti


The true story

A nord della Zelanda, ma un po' più in basso, ad est della Giappocina, ma leggermente più a destra, esisteva la piccola e pacifica isola di Gorm, abitata dai simpatici e giocherelloni Gormiti, orrende e mostruose creature detenenti il primato mondiale nella coltivazione di patate e frumenti. Un giorno come tanti l'America decise che per esportare democrazia, era logico attaccare la democrazia dell'isola di Gorm. Il rappresentante all'ONU dell'isola di Gorm, un Gormita del vento, Flatulentor, capace di esprimersi soltanto attraverso suoni molesti, non riuscì ad esprimere il suo irrefrenabile disappunto, cosicchè l'America ebbe tutti i diritti di attaccare la pericolosa isola di Gorm. Inoltre li accusarono di essere negri. La guerra venne combattuta con estremo ardore da entrambe le parti: l'America decise, come prestabilito dalle vigenti leggi, di utilizzare armi atomiche; i Gormiti dalla loro invocarono il dio-vulcano, Vulcano, innocuo in eruzione ma terrificante in erezione, per l'appunto non fece un cazzo, come ogni divinità che si rispetti. Alla fine della guerra il bilancio fi tragico: ettari di patate persi per sempre e un'intero popolo sterminato, fatta eccezione per pochi superstiti, ora schiavizzati in un circo ed esposti in gabbie di metallo durante spettacoli pseudo-teatrali (fra poco anche nella tua città!).

Il gormitico Babbu

Curiosità

Chic Bipapo combatte efficacemente la schiavitù dei Gormiti.