50 Cent: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 70: Riga 70:
* [[Leo Gullotta]]
* [[Leo Gullotta]]
* [[Plinio il vecchio]]
* [[Plinio il vecchio]]
* [[Puff Daddy]]


[[categoria:cantanti]]
[[categoria:cantanti]]

Versione delle 12:00, 15 apr 2008

« 50cent is bach »
(Leo Gullotta)
« Non mi vedrei mai il suo film, nemmeno per 50 centesimi »
(Eminem)
« Mi piace il film di Eminem, lo trovo ottimo anche dal punto di vista recitativo »
(50 cent)
PARARAPAPAPAPAPAPAPPA! Con questo articolo rischiate di contrarre sifilide, gonorrea e nistagmo oculare.
File:50505050.png
Lloyd Banks e 50 Cent.



Curtis James Presafiglio III, conosciuto meglio con lo pseudonimo di 50 Cent, è uscito dalla pancia della madre non biologia il 29 Febbraio a Rieti, a mezzanotte durante un eclissi solare e una pioggia di meteoriti.
Questo musichiere è molto famoso soprattutto grazie ai suoi componimenti per sordi e per alcuni dei suoi libri per cechi.

La vita

Lo sfondo e l'esperienza scolastica

2/4 di dollaro, nato tra i sobborghi di Rieti ambiente fortemente criminalizzato dove: droga, stupefacenti, crack, eroina, dadi knor, dati star, sughi pronti, aspirina e coca-cola, pasta aglio oglio e mazzancolle e il cazzo che te se frega era il pane quotidiano.
Ebbe un'infanzia e un adolescenza traumatica e una travagliata esperienza scolastica, nato il 29 febbraio durante un anno bisestile, quindi compiendo gli anni ogni 4 anni, fece 20 anni di scuola elementari, 18 di medie (fu bocciato 2 volte), 35 di superiori (fu bocciato altre 3 volte) e 8 esami di maturità.

La vita clandestina

Nella tenera età di 7 anni 2/4 di dollaro trovò la madre morta nel suo appartamento.
Rimasto orfano iniziò a spacciare forfora per cocaina agli imbecilli per guadagnarsi da vivere, ma era così povero che un giorno dovette addirittura mettere una seconda ipoteca sulla busta del parmigiano.
Entrò così nella boxe clandestina, dove guadagnò 2.000.000.000 centesimi di dollari vincendo faticosamente la finale contro un sacco a pelo.
Finita la sua esperienza scolastica durata 63 anni e divenuto maggiorenne, venne arrestato per spaccio e quindi condannato a 12 anni di carcere (in teoria 3 prima che scoprissero che era nato in anno bisestile).
Violentato dai compagni di cella ebbe l'ispirazione del rap.

Il Successo

Insieme ai compagni prigionieri, formò la G-Unit, nel 2002 produsse il primo album "Congettura che ha posteriore", dove narrava delle sue esperienze nel campo della caccofilia.

L'album fece furore tra il popolo americano, ma soprattutto fra la popolazione sorda mondiale, ma sul più bello, la svolta, una notte mentre passava per "P.za La Bomba e Scappa" per rientrare nella sua mega-villa sulla Cassia (A-A-A affittasi casa, per i 3 mesi estivi, piscina a due piani, salone all'americana, cucina all'italiana, discoteca, giardino, giardinetto e giardiniere, camere quante le buste in un supermercato) fu trapassato da 9 colpi di pistola sparati da Leo Gullotta per vendicarsi di un rifiuto da parte di 2/4 di ricevere rapporti orali in cambio di pagamento.
Rimase miracolosamente solo ferito, due colpi alla testa furono inutili dato che 2/4 di dollaro da bravo cittadino porta sempre il casco, un'altro colpo al cuore fu vano, dato che lui lì, porta sempre una bibbia, due proiettili lo colpirono a bruciapelo, tre agli arti e uno in pancia dove portava una panciera speciale (in quel periodo non aveva gli addominali).

In seguito al fatto, nel 2003 scrisse e pubblicò la biografia del vicino di casa, libri acquistati e apprezzati specialmente da molti lettori ciechi.
Poco dopo la pubblicazione del suo libro vinse il premio nobel per la Geografia.
Nel 2006 su National Geographic Channel, mandarono un onda un suo documentario "100 modi per nascondere una caccola gigante" che riscosse talmente successo che uscì anche nei cinema e vinse un premio Oscar.

Ora 2/4 di dollaro è l'uomo (con il 47 di piede) più ricco del mondo.

Riconoscimenti

  • Reginetta della scuola 1991.
  • Torneo di Boxe extra-conniugale 1996-97.
  • Chi fa più addominali?
  • Guiness World Record del maritozzo con la nutella più lungo di sempre (800m X 4m).
  • MTV Music Awords 2002, miglior speaker di quartine dell'anno.
  • MTV Music Awords 2003, miglior ritornello dell'anno.
  • Premio Nobel per la Geografia 2003.
  • MTV Music Awords 2004, miglior ritornello dell'anno.
  • Premio Oscar 2007 come miglior Protagonista secondario.

Discografia

Voci Correlate