Alex Evans: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 1: Riga 1:
== Fan ==

A sostenere Alex Evans sono una schiera di intellettuali e persone di potere di un po' tutto il mondo, o in altre parole, centinaia di migliaia di [[bimbeminkia]] senza speranza che si crogiolano ad ammirare foto della sua pupilla fatte con l'autoscatto o a leggere di come il mondo vada male perché non c'è abbastanza amore né abbastanza arcobaleni né abbastanza prati e coniglietti saltellanti.
In genere suddette bimbeminkia adorano questo falso dio da due lire in gruppetti starnazzanti che si riuniscono tutte in una casa mangiando biscotti e prorompendo a intervalli regolari in isteriche risate collettive, sottraendo tempo a studio, attività sociali produttive e ai gruppi di recupero cui le loro mamme le hanno iscritte.
Immancabili sono i blog a lui dedicati, per affermare quanto sia bello e quanto lo amino, senza scordarci le frasi su [[MSN]] (punto forte di ogni bimbaminkia che si rispetti) a ribadire lo stesso concetto, in modo che sia ben chiaro perché, eh si è davvero molto importante.
Ciò che sfortunatamente non sanno è che egli è un [[gay]] completo. Ha un certificato a casa che lo dimostra e poi a dirla tutta si capisce anche a occhio.

== Curiosità ==
== Curiosità ==
* Alex Evans e [[Topo Gigio]] sono venuti alle mani nel 1994 durante una puntata dello Zecchino D'Oro, dopo una dichiarazione dell'idolo di tutti i bambini (Topo Gigio, non Evans) che gli emo sono delle zecche ritardate, sporche e sociopatiche. Per fortuna i due son stati divisi prima che la situazione degenerasse. Evans è stato comunque portato in ospedale per fermare le emorragie e tenuto in osservazione per due mesi.
* Alex Evans e [[Topo Gigio]] sono venuti alle mani nel 1994 durante una puntata dello Zecchino D'Oro, dopo una dichiarazione dell'idolo di tutti i bambini (Topo Gigio, non Evans) che gli emo sono delle zecche ritardate, sporche e sociopatiche. Per fortuna i due son stati divisi prima che la situazione degenerasse. Evans è stato comunque portato in ospedale per fermare le emorragie e tenuto in osservazione per due mesi.

Versione delle 19:23, 7 gen 2011

Curiosità

  • Alex Evans e Topo Gigio sono venuti alle mani nel 1994 durante una puntata dello Zecchino D'Oro, dopo una dichiarazione dell'idolo di tutti i bambini (Topo Gigio, non Evans) che gli emo sono delle zecche ritardate, sporche e sociopatiche. Per fortuna i due son stati divisi prima che la situazione degenerasse. Evans è stato comunque portato in ospedale per fermare le emorragie e tenuto in osservazione per due mesi.
  • Alex Evans ha dei fratelli famosi: egli è infatti sorella di Bill Kaulitz, da cui ha avuto anche due gemelli (è ancora dubbio chi abbia fecondato chi): le Banane in Pigiama.

È inoltre fratello gemello di Renato Zero, che pure è nato qualche minuto dopo di lui. Un'altra sua sorella, nonché madre e forse anche nonna è Courtney Love, ma non la vede dall'ultima volta che questa gli ha spaccato in testa una bottiglia di whisky (già svuotata naturalmente).

  • Dio si è scusato per Alex Evans
  • Alex Evans ha avuto successo prima che come scrittore di blog per giovani menti scialacquate, anche come cantante: era Franco dei Ricchi e Poveri
  • Il Canada ha chiesto l'estradizione di Alex Evans. Il resto del Mondo ha dichiarato guerra al Canada.
  • Una fun di Alex Evans, dopo averlo visto dal vivo per caso alla Annuale Fiera del Torroncino di Toronto, in Molise, per l'emozione è svenuta: quando si è svegliata aveva miracolosamente imparato l'alfabeto, che era stata una grande lacuna nella sua educazione fino ad allora.
  • Alex Evans non usa mai make up sugli occhi. Quando ne ha bisogno esce di casa e dice al primo metallaro come si chiama. Il disponibile giovanotto allora subito provvede a scurirgli entrambi gli occhi.
  • Gli abiti disegnati da Alex Evans sono stati portati al successo grazie a un grande personaggio del mondo dello spettacolo che li indossa regolarmente: Mino Reitano
  • All'età di due anni Alex Evans ha partecipato a un meeting organizzato dai puffi e questo evento gli ha completamente cambiato la vita. Da quel giorno ha perso un numero di neuroni pari al numero di puffi con cui ha limonato, e inoltre ha potuto riconoscere proprio in Gargamella (all'epoca presidente della Lega, il ministro dell' istruzione era invece Gigi la trottola) l'idolo da prendere come modello di vita.
  • L'anno successivo avvenne il miracolo! L'illustre ed erudito Malgioglio, il quale si trovava su un aereo diretto alle Hawaii per una missione di pace, precipitò ubriaco sulla casa di Alex Evans sfondando il tetto e atterrando sul morbido letto di Alex [...] Coltivata la loro grande amicizia nel giro di 2,1 minuti/secondi, Malgioglio, entusiasta nel vedere questo ragazzo voglioso di diventare una star dei truzzi canadesi (un desiderio nato dalla "spinta" che Malgioglio offrì al ragazzo), gli regalò la famigerata piastra. Comincia così la storia di Alex Evans: l'emochepiùemononsipuò.
  • All'età di 12 anni Alex Evans fu vittima di uno stupro. Giuliano e Mirko di "Kiss me Licia" furono subito denunciati.

Link correlati