Cimitero:NonDizionario:E

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Benvenuti nel NonDizionario, l'ops!zionario di tutte quelle cose che forse era meglio non sapere.

eBay

  • Sito gemello di aKagà dove è possibile comprare Woolrich falsi e far finta di capire le differenze con quelli veri.
  • Sito dove se ti clonano la carta di credito sei fottuto e tene puoi andare a vantare con gli amici.

Ebeota

  • Il figlio nato dall'amore tra le divinità greche Ebete e Beota;
  • Battezzato dal direttore Skinner.

Eccesso

« È la mia vita. »
(Lemmy Kilminster)
« Ho sempre bevuto e fumato nella mia vita, ma ora che sono umano queste cose mi fanno male! »
(Bender)

L'eccesso è quella cosa che da senso alla vita.

== Ecciù == Salute. == Efficace == Si legge "E fica c'é" == Eh? == Risposta a domande come "Astamanastà?" molte volte seguito da un "chupa!!". == EleFante == Domanda di un individuo, che aprendo il frigo trova solo Coca Cola. == Elio == Lo scrittore delle storie tese. == Elizabeth Simpson (Lisa) == Forma opposta del fratello maligno Bartolomeo. Aspira a eliminarlo per poter divenire la Signora del mondo ma a causa della sua debole forza non è in grado di fronteggiarlo. == Ellenismo == L'Ellenismo o quello che i grandi filosofi del passato come Arciboldenumenide chiamano "Ellenismo", è l'esaltazione della lettera Elle,(L); tutti i praticanti dell'Ellenismo sono Li Ellenisti, le opere sono "Le statue" e via dicendo in ordine alfanumerico. -periodo in cui tutti si kiamavano elena == Emo == Piccoli esserini dotati di frangettone e lametta. Non perdono occasione per dare spettacolo del sangue che sgorga dalle loro vene.

Emoction

  1. Probabile punizione dataci dall'Innominabile per motivi ancora sconosciuti. Hanno il solito ed unico scopo di rendere incomprenisibili i messaggi di MSN;
  2. Uno degli strumenti preferiti tra le bimbeminchia.

Emofilia

  1. Malattia genetica che impedisce la coagulazione del sangue;
  2. Malattia mentale sempre più diffusa tra le giovani fungirl;
  3. Malattia paragonabile alla necrofilia di cui è colpita una grossa fetta della popolazione mondiale:consiste nel provare sentimenti ( tra cui l'amore e la comprensione per un ragazzo/a Emo)

•sarebbe la pedofilia praticata da un emo

== Emo-Globina == L'Emo-globina è la proteina base degli Emo, che consente loro di potersi tagliare le vene senza gravi perdite di sangue. La presenza di questa proteina deprime tutte le altre circostanti e le porta istantaneamente al suicidio.

Emorroidi

  1. Benedizione divina che permette agli emo di perdere sangue spontaneamente senza neanche dover spendere soldi per le lamette;
  2. Anagramma di "orridi emo";
  3. Forti dolori di culo dovuti a troppo peperoncino o a troppe notti alla Ronaldo/Sircana/Lapo.

== Emoteca == Posto pieno di persone che si vogliono tagliare le vene. == eMule == Noto software per scaricare animali da soma attraverso internet, poi un altro, e poi un altro e un altro e un altro e un altro (da qui il nome eMule; cfr. aMule).

Secondo fonti incerte: eMule sarebbe un software per scaricare la musica eMu (versione ancora più emozionale e con ciuffio ancora più lungo della ormai sorpassata musica Emo) == Enciclica papale == Velocipede dotato di ruote e manubrio con cui il discendente dell'apostolo Pietro suole spostarsi all'interno del Vaticano(la bicicletta del Papa). == Enciclopedia Svervegia == Nata come pista per le biglie nel 1986, venne distrutta da un mangianastri che stava razziando la zona. Ora per Enciclopedia Svervegia si intendono tutte quelle enciclopedie che stanno al di fuori della Svervegia. Cioè tutte le enciclopedie. == Enea == Noto come "il pio Enea" è il più famoso figlio di Troia della tradizione occidentale. Padre della Patria secondo Virgilio, alla sua proverbiale simpatia si deve la fortuna di Roma. Pare che Russell Crowe gli somigli, il che spiega la grande fortuna dell'attore, ed una sua eventuale candidatura alle prossime presidenziali...

Enterogermina

  1. Termine derivante dall'antica leggenda di due amanti, Roger e Mina, che sposatisi dopo varie peripezie e avventure mozzafiato, giurarono di essere un unica cosa, un solo ente, per così dire;
  2. Termine utilizzato in informatica dai software antivirus per designare le finestre di avviso di contamiazione: il consiglio è quello di premere Enter (Invio) per evitare la germinazione del file colpito.

== Epatite == Variante della sindrome di Epetite, ossia sovrabbondanza di peti. == Epatite miss == Detta anche "epatite della carriera" colpisce le giovani ragazze che tentano di bruciare le tappe nel mondo dello spettacolo. L'unico caso di epatite miss su soggetto maschile è Carlo Conti.

Equinozio

  1. Lo zio del cavallo, ossia lo zebrallo;
  2. Momento di pausa riflessiva concessa ai cavalli dopo una grande fatica. Un esempio famoso sono i cavalli dei banditi quali dopo ogni rapina si domandavano "Perché un coglione mi costringe a correre contro un treno? e perché se la mucca fa "mu" il merlo non fa "me"?

Erba

  1. Strana massa informe di colore verdognolo, si presenta a fili. Quella del re la vogliono tutti, ma non ce l'ha nessuno;
  2. Cittadina famosa per i suoi vicini.
« L'erba voglio, c'è solo a casa tua! »
« Meglio l'erba del vicino che i vicini di Erba »
« Non fare di tutte l'erba un fascio, ma sta attento lo stesso ai vicini, te lo consiglio. »
« Non fare di tutta l'erba un puro ma fai di un fascio un rogo »

Piccolo desiderio: Vorrei che l'Erba del mio prato fosse emo. Almeno si taglierebbe da sola.

== Ergastolo == Sinonimo di villeggiatura, viene considerata una "vacanza premio" dai più grandi politici della repubblica delle banane. La scelta è arbitraria e vi possono partecipare solamente coloro che hanno ottenuto particolari onorificienze a livello sociale. Viene data come punizione. Essa può essere naturalmente interrotta a piacere e non è assolutamente obbligatoria. == Ergonomia == Aggettivo possessivo, di comprovata praticità nell'ambito della comodità sul lavoro. Deriva dalla contrazione dell'arcaico "Ma questa di chi è? Ah è tua... ergo no mia!". Sinonimi: tua, vostra. Per estensione, anche sua e loro. == Ermello, o ermellino == Curioso bipede dello sborneo peninsulare, l'ermellino è un animale dalle invidiate capacità. il padre partorisce i piccoli ddopo soli otto iarde dall'accoppiamento e le battezza subito.

Vivono principalmente in gruppo e non di rado giocano a calcetto. Le tazze sono l'alimento che più apprezzano. Il folto pelo è riccio e lucido e fanno la muta giusto le volte che vanno a pescare. un ermellino maschio che prova ad avvicinare una femmina. == Ernesto == Nome di battesimo del nostro coglione destro. Ernesto è spesso accompagnato da Evaristo (il coglione sinistro). == Ernst Gräfenberg == Il primo uomo, vissuto nel XVI secolo, a far eiaculare una donna (quindi per tutti i secoli precedenti le donne che facevano?). == Esogeno == Il cugino grasso dell'ossigeno, nonché un carabiniere che dopo essersi dato molte arie è stato promosso a "Agente Esogeno". == Estrema unzione == Tecnica di lubrificazione molto recente ed efficiente. Trova applicazione nel settore delle gare automobilistiche tra carri funebri. Inoltre si sta studiando un futuro impiego nella lubrificazione delle casse mortuarie, onde ridurre gli attriti con l'ospite. == Eunuco == Uomo sottoposto alla classica ed ora tanto diffusa "impotentia coeundi": ossia, si è masturbato così tanto in età giovanile, godendo nell'auto-consumarsi il fallo, da diventate cieco e impotente. == Euri == Plurale corretto di "euro", parola preferita da Silvio Berlusconi. == Eurolandia == Grande parco divertimenti situato alla periferia di Maastricht, in Olanda. Tra le giostre più note vi sono il Serpente Monetario, l'Altalena dei Tassi di Interesse e il Crollo delle Borse. == Eva Hangar == Personaggio televisivo di sesso femminile con trascorsi da pornostar. Proprio a tale precedente attività deve il cognome, riferito a non meglio precisate parti anatomiche.