Chef Tony: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (link errato)
Riga 25: Riga 25:


*Nonostante qualcuno lo sostenga, non c'è nessun elemento che collega lo Chef Tony con un pacchetto premio con un viaggio per due persone a [[Parigi]], con volo e hotel compreso.
*Nonostante qualcuno lo sostenga, non c'è nessun elemento che collega lo Chef Tony con un pacchetto premio con un viaggio per due persone a [[Parigi]], con volo e hotel compreso.

*In verità lo Chef Tony non è mai stato bambino è nato così com'è, già col cappello e con i Miracle Blade 3 sotto braccio


==Collegamenti esterni==
==Collegamenti esterni==

Versione delle 14:45, 21 apr 2007

«  E Gesù scacciò tutti i mercanti dal Tempio, meno che Chef Tony. Il figlio dell'uomo aveva bisogno di qualcosa che lo aiutasse a pulire volocemente il pesce, tutte le volte che lo moltiplicava.  »
(Bibbia)

Lo Chef Tony è un personaggio misterioso e affascinante che di solito compare nei canali più infimi della TV.

Lo chef Tony, bello come il sole

Vita

Molto poco si sa su questo personaggio, senonchè è menzionato già in antichi canti indiani del X secolo a.C.

Si suppone sia nato in un supermercato del Texas, ma non si sa ne quando, ne quale, ne perchè. Il suo vero nome è Antony Notaro. Si sa solo che Chef Tony è figlio illegittimo del primitivo cantante Little Tony noto per il suo ciuffo spropositato e i suoi vestiti da circo.

Chef tony è sposato con Gigi la piccola oloturia, il matrimonio è stato infatti celebrato da Don Mazzi presso un autogrill sulla Pomezia Aquilina.

Egli, una volta, ha rischiato di morire tagliando un'ananas al volo. Da secoli si dice che lui sia morto o rapito da gli alieni o vivo nel tuo salotto.


Curiosità

I coltelli dello Chef Tony
  • Ha inventato i coltelli Miracle Blade, con i quali pulire, sviscerare, decervellare, deliscare i pomodori in pochi secondi, è questo lo ha reso fantastiliardario.
  • Tutto sommato, è un bell'omino.
  • E' considerato il fondatore del buddhismo tibetano.
  • Nonostante qualcuno lo sostenga, non c'è nessun elemento che collega lo Chef Tony con un pacchetto premio con un viaggio per due persone a Parigi, con volo e hotel compreso.
  • In verità lo Chef Tony non è mai stato bambino è nato così com'è, già col cappello e con i Miracle Blade 3 sotto braccio

Collegamenti esterni

Se volete saperne di più sul suo conto esplorate la raccolta dei Facts about Miracle Blade:

  • Live Journal Miracle Blade: [1];
  • Blogspot Miracle Balde: [2].