Charles Montgomery Burns

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Sfiga Template:Capitalismo

« Va all'inferno vecchio bastardo!! »
« Eccellente!! »
« Come è attraente!! »
(Waylon Smithers)
« Sguinzaglia i segugi! »
File:Ansa0000dc60cxw200h263cpy7.jpg

La vita di Burns

Charles Montgomery Burns è il nome del vecchio ultradecrepito-centenario-moribondo-eternamente cattivo-arcidiavolo personaggio dei Simpson meglio conosciuto come Satana. Dall'esame del Carbonio 14 risulta che Burns ha 156.789 anni. Ciò nonostante su madre è ancora viva. Burns è dichiaratamente bisessuale. Nonostante abbia un figlio di 156.000 anni, condivide un intensa realazione amorosa con il suo segretario Smithers. Burns è straricco fetente, si dice che nel crearlo, Matt Groening si sia ispirato al noto politico e negromante Berlusconi.


Template:Germano Mosconi

I rapporti con gli altri

Burns è un pedofilo, dichiara di provare un perverso piacere nel rubare le caramelle ai bambini. Gli piace giocare in modo innocente con Smithers e molto spesso ha intrattenuto rapporti intimi con Lisa Simpson. Burns è il migliore amico della Morte, che ha tentato di prelevarlo milioni di volte, a è sempre stata corrotta a fior di milioni. Si pensa che sotto questo aspetto Matt Groening si sia ispirato a Giulio Andreotti.

La centrale nucleare

Burns possiede la centrale nucleare da soli 128 anni, già da quando l'atomo manco esisteva, ma lui l'aveva già scoperto ficcando il naso nel cervello di Leonardo da Vinci suo coetaneo e fidanzato, poi rimpiazzato da Smithers. La passione violenta di Burns per l'atomo è data dal fatto che per lui ( l'atomo) persino il microscopico pene di Burns è enorme. Burns ha pubblicamente dichiarato di aver ottenuto un figlio con la Centrale. Questo bambino, poi diventato Luca Giurato, ha subito a causa delle radiazioni danni gravi al cervello come manifestano le sue palesi difficoltà di parola. La Centrale è per Burns una sorta di ossessione: secondo lui il mondo è una gigantesca discarica e l'unico angolo verde (di radioattività) è proprio la centrale.