Chaos;Head

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Versione del 21 mar 2022 alle 19:00 di Melkotto (rosica | curriculum) (Sverginata pagina con "'''<u>CHAOS;HEAD</u>''' Citazioni doverose ''Di chi sono quegli occhi? <code>{Tormentone giudicato molto divertente dagli adolescenti di Tokyo, compare nelle scene di crimini efferati}</code>'' ''Perchè il cielo è blu? <code>Sakihata Rimì</code>'' ''Aiutarmi Rimì, uccidimi'' ''<code>{ Nishijou Takumi molte volte all'interno dell'anime}</code>'' ''No ma è solo un allucinazione è impossibile'' ''<code>{ Nishijou Takumi davan...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

CHAOS;HEAD

Citazioni doverose

Di chi sono quegli occhi? {Tormentone giudicato molto divertente dagli adolescenti di Tokyo, compare nelle scene di crimini efferati}

Perchè il cielo è blu? Sakihata Rimì

Aiutarmi Rimì, uccidimi { Nishijou Takumi molte volte all'interno dell'anime}

No ma è solo un allucinazione è impossibile { Nishijou Takumi davanti a qualsiasi cosa che si muove tra cui un busto parlante di Benito Mussolini}

No, non è un allucinazione è troppo reale { Nishijou Takumi davanti alle reali allucinazioni tra cui la versione utopitisca dell' Unione sovietica}

COS'È CHAOS;HEAD?

Chaos;head è una novella visiva e prodotto animato nipponico risalente all'ormai lontanissimo 2008, facente parte della saga "Science adventures" insieme a quel cazzo di anime malato di "Steins;Gate" e "Robotics;Notes"


TRAMA

Nishijou Takumi è un cazzo di recluso fallito, quasi quanto te, che oltre che dalle perversioni al limite dell'umana comprensione è anche preda di deliri psicotici da overdose di sostanze allucinogene allucinazioni che sfociano in dei veri e propri sogni lucidi in cui vede e sente il discorso di Benito Mussolini sull'entrata in guerra nel 1940.

Takumi è sospettato da una compagna di scuola, che prima se lo lavora e poi come una gran puttana lo pugnala alle spalle, di essere l'artefice dei misteriosi avvenimenti,omicidi e riti orgiastici originari della Chiesa Puritana che colpiscono Tokyo con il nome di "New gen" perché come nella realtà quando non si riconoscono i propri errori nell'educazione si dà la colpa alla generazione più vulnerabile come se questo dovrebbe risolvere le cose dio stupendo.

Takumi è testimone di uno di questi strani omicidi e dopo 8 puntante dove lui non fa un cazzo a parte conoscere personaggi(tutte donne) che infittiscono la trama in maniera eccessiva, arrivando ai livelli in cui 1984 di Orwell in confronto è un libro per ragazzi, finalmente scopre una mezza verità sulle sue allucinazioni.

Non voglio farvi spoiler troppo importanti ma vi avverto che in circa due puntate si passa dalle allucinazioni con seghe con i piedi a discussioni scientifiche sul mare di Dirac e infine ad un vero e proprio dibattito filosofico su ciò che è reale e no. Sì, se siete degli otaku bastardi figli di puttana ci sono gli spadoni e la fregna dappertutto, in fin dei conti è un prodotto per tutti.

...La pagina è in aggiornamento, aggiungerò i personaggi e tutte le precisazioni del caso





}