Cannibal Corpse

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Versione del 27 mag 2007 alle 11:40 di Wrathtroll (rosica | curriculum) (Cannibal Corpse)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Curioso gruppo di 5 pervertiti pedofili, necrofagi e sodomiti americani che si divertono a masturbarsi con i loro stessi strumenti e ruttare nei microfoni, le loro canzoni nascono dalla conbinazione di questi due aspetti: la melodia è data sopratutto dai notevoli cambi di voce, dal rutto di birra a doppio malto si passa a quello di coca cola a quello di jack daniel. La differenza la si nota solo nei laiv quando i vari aliti pestilenziali invenstono i poveri e ignari metallari che pogano a loro davanti. Fin ora hanno pubblicato per sbaglio 10 album. Ben chè non abbiano mai esordito in tv o sulla radio, possono vantare di una fitta schiera di fan; anche se ad ogni concerto se ne ritrovano con qualcuno in meno (dovranno pur essere coerenti con le loro tematiche... che concerto è senza sangue e cibo per carogne?!). Non ostante questo piccolo dettaglio il loro fascino deriva dalle tematiche trattate, ovvero il nome degli album, le immagini, i titoli e i testi delle canzoni. Quest'ultimi sono totalmente inventati e improvvisati perchè altro non fanno che ruttare parole a vanvera, ma dovevano pur scrivere qualcosa nei loro Bootleg; avevano tentato di mettere la foto di loro vestiti da teletabbiis ma poi la Heppi Trii Friends prodascion li ha querelati per plagio.

Genere Musicale

I Cannibal Corpse si possono considerare "il preservativo che si è rotto", "la scintilla che ha scatenato un esplosione", "la Farfalla che ha sbattuto le ali in Amazzonia ed ha creato un uragano in Texas", "il terzo incomodo di una serata al cinema che però vi ostinate a tenerlo con voi perchè non c'è due senza tre", per dirla breve sono la CAUSA dalla creazione del Brudal Metal.

Storia Del Gruppaccio

Cadaverici Membri

Attuali

Passati

  • Cristiano Barnese - voce - primo ruttatore cosmico della storia, buttato fuori a manate perchè dopo un sigo aveva sporcato tutta la staza di cagno e si era rifiutato di mangiarlo, regola fondamentale del Brudal(1988-1995)
  • Roberto Russo Sempreanchedasveglio - chitarra - licenziato per essersi addormentato ad un concerto(1988-1993)
  • Giacomo Owen - chitarra e pedalina per la chitarra - buttato fuori perchè non era in grado di usarle tutt'e due contemporaneamente causando perdite di tempo, si accorsero poi che non c'era bisogno della capacità di cambiare suono alla chitarra, ma ormai lo avevano già mangiato (1988-2004)
  • Geremia Giratore - chitarra - licenziato per il suo problemino di eiaculazione precoce. Faceva molto stile Brudal, ma eiaculava talmente tante volte (gli bastava vedere ed annusare un pò di sudore maschile) che ha annichilito i suoi stessi testicoli diventando un pò troppo gaio per dei fascistoni nifomani come i Cannibal (2004-2005)

Corsivo