DMZ Call of Duty

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

DMZ è la mod che fa dire più parolacce preferita in assoluto in Call of Duty.

È uscita il 16 novembre 2022 in Call of Duty: Modern Warfare ll (lo storico gioco preferito dei nerd), ma fatto talmente cagare alla stessa Activision che non è più comparsa in Modern Warfare lll (altra cagata sfornata dalla medesima azienda).

DMZ(o come dicono i nerd Delimitarized Zone) consiste nell'essere sputati con gli altri due players in una zona a caso, detta spawn, di una mappa semidesertica chiamata Al Mazrah, lootare più che si può, uccidere bot e players nemici, far entrare nel proprio team questi ultimi e alla fine quando si è soddisfatti andare in una zona di estrazione prima dell'arrivo delle radiazioni, chiamare un elicottero e andarsene a bordo di esso per salvare l'attrezzatura e usarla nella partita successiva. Questo i pro player.

Tu invece avrai due compagni che saranno delle autentiche schiappe, ci moriranno subito dai players pushoni di m... o direttamente dai bot e a TE toccherà andarli a curare. Qui possono succedere 3 cose:

  1. Riesci a curarli. Questo tanto non ti succederà vai tranquillo.
  2. Li stai curando e ti killano (come dici? Pensi che ti faranno entrare nel loro team? AHAHAH povero illuso).
  3. Quando ormai vedi i loro corpi vicino i tuoi compagni entrano in un team nemico. Qui sono c... amari perché i tuoi generosi ex compagni cominceranno a inseguirti insieme al resto del team nemico e ti troverai 5 nemici dietro al culo per tutta la mappa. A questo punto corri all'estrazione, entri nell'elicottero e allo scadere del countdown l'elicottero deve alzarsi in volo. E invece no. Ci vogliono 4 anni e 11 mesi prima che l'elicottero si alzi davvero e i nemici di prima fanno in tempo a tirarti cinque RPG, 2 C4 e 7-8 semtex nel culo e a twerkare sul tuo cadavere, oltre a fregarsi pure le tue mutande (ovviamente senza farti entrare nel loro team). Dopo tutto questo l'elicottero si potrà finalmente alzare e i cinque players estrarranno.

Al Mazrah