Cabinotto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 14: Riga 14:
i cabinotti passano l'89% della loro vita da JACK, il 2% al liceo (privato) e il resto a congelare fuori dallo Chalet in magliette tutte uguali che recitano le frasi stupide di cui sopra, comprate da JACK.
i cabinotti passano l'89% della loro vita da JACK, il 2% al liceo (privato) e il resto a congelare fuori dallo Chalet in magliette tutte uguali che recitano le frasi stupide di cui sopra, comprate da JACK.


Bisogna dunque studiare questo luogo a loro tanto caro per essere sicuri di capirli bene: JACK è un negozio di dimensioni immani presidiato da un losco figuro che assomiglia a [[Big Jim]] unto, che nel suo tempo libero aiuta i cabinotti ad arrivare fino all' altra parte della strada per non essere attaccati dai [[truzzi]]. L'assortimento di JACK cambia da festa in festa: Dato che le due associazioni per le feste liceali si servono entrambe di questo luogo per abbindolare i cabinotti, il negozio è virtualmente diviso in due fronti. Dico "virtualmente" perché in realtà a quelli di JACK non gliene frega niente di queste assurde lotte a colpi di sguardi feroci. Difatti mentre fuori i cabinotti si guardano male tra loro senza agire perché non ne hanno le palle, i [[truzzi]] e il padrone di JACK si fregano le mani pensando ai bei soldoni che rubano loro in modi diversi.
Bisogna dunque studiare questo luogo a loro tanto caro per essere sicuri di capirli bene: JACK è un negozio di dimensioni immani presidiato da un losco figuro che assomiglia a [[Big Jim]] unto, che nel suo tempo libero aiuta i cabinotti ad arrivare fino all' altra parte della strada per non essere attaccati dai [[truzzi]]. L'assortimento di JACK cambia da festa in festa: Dato che le due associazioni per le feste liceali si servono entrambe di questo luogo per abbindolare i cabinotti, il negozio è virtualmente diviso in due fronti. Dico "virtualmente" perché in realtà a quelli di JACK non gliene frega niente di queste assurde lotte a colpi di sguardi feroci. Difatti mentre fuori i cabinotti si guardano male tra loro senza agire perché non ne hanno le palle, i [[truzzi]] e il padrone di JACK si fregano le mani pensando ai bei soldoni che rubano loro in modi diversi (primo fra tutti la proclamazione di essere esclusivi).
Il terzo fronte, più piccolo, è occupato dagli [[skater]][[poser]] delle medie, che guardano con grande ammirazione i loro fratelli che, ormai violacei pur di mostrare la minuscola maglietta al freddo, fumano tremando la loro [[Merit]] light.
Il terzo fronte, più piccolo, è occupato dagli [[skater]][[poser]] delle medie, che guardano con grande ammirazione i loro fratelli che, ormai violacei pur di mostrare la minuscola maglietta al freddo(sono noti casi di cabine uscite con t shirt a -5°, e morti assiderati pur di mostrarle), fumano tremando la loro [[Merit]] light.


== Le Cabinotte ==
== Le Cabinotte ==