C++

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.

Il C++ (CìPiùPiù o SiPlasPlas è noto come linguaggio di programmazione orientato agli oggetti ma poi ha sbagliato strada. Fu inventato da Bjarne Stroustrup nel 1983, subito dopo aver ascoltato il primo album di Madonna. Da allora ha conquistato l'indiscusso primato del linguaggio più usato nei libri che nella vita reale.

Aspetti generali

Il linguaggio C++ è un linguaggio antimarkista perché si basa su classi. Ma a differenza di C# (CiSciarpa), non è capitalista perché non usa le proprietà private.

Sessualità

Il C++ è considerato un linguaggio voyeuristico perché grazie ai metodi friend, un oggetto amico può vedere un membro privato di un altro.

Aspetti caratteriali

Il linguaggio è inoltre famoso per essere il più impredicibile, per questo è stato definito dai programmatori "il linguaggio stocastico", termine che risuona spesso negli uffici dei programmatori C++ allorché il compilatore restituisce qualche errore di facile e immediata comprensione, ad esempio:

long long long is too long for gcc

ATTENZIONE

I giocatori 11enni di Minecraft, usano questo programma per creare VìRùZ, quindi state attenti o vi èNtRàNò NèL Pc ìCSdì.