Bulletstorm: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 87: Riga 87:
Come dimenticarsi di quei teneri salsicciotti di carne semoventi che il giocatore ha ripetutamente eviscerato nel corso di questa odissea? Ecco al pubblico l'enciclopedia di mostri e stranezze di Stygia edizione Zanichelli!
Come dimenticarsi di quei teneri salsicciotti di carne semoventi che il giocatore ha ripetutamente eviscerato nel corso di questa odissea? Ecco al pubblico l'enciclopedia di mostri e stranezze di Stygia edizione Zanichelli!


*'''Skull''': Il concetto di "carne da cannone" in questo gioco è abusato, ma non esistono termini migliori per descrivere questi punkabbestia falliti. Sembra che l'insolazione abbia causato in loro la distruzione delle facoltà cerebrali perché ora sono solamente capaci di incazzarsi ed emettere strani suoni gutturali che dovrebbero essere delle parole sensate, ma che assomigliano più a rutti o discorsi di [[Sylvester Stallone]]. Sono presenti sia in taglia normale che extra large e l'edizione limitata comprende anche quelli che si sono sniffati il veleno per [[Topo|topi]], diventando bombe cancerogene semoventi armati di [[Miracle Blade]].
===Skull===


*'''Creep''':[[File:Gears of War 2 doppia esecuzione con motosega.jpg|350px|right|thumb|Per Grayson questi sono giochetti da dilettanti e ai limiti della non violenza.]] Da bambini erano persone normali, ma quando la mamma disse loro di mettersi la crema solare prima di andare a giocare, in un impeto di ribellione decisero di non proteggersi più la pelle. Sostanzialmente è questo il risultato di una prolungata ed intensa esposizione al [[sole]]. Questi aborti di colore arancione nonostante abbiano la pelle decomposta e putrefatta sono piuttosto agili e schivano i calci, i cappi laser e gli insulti che gli si tirano contro; i più infami fra loro si divertiranno persino ad usare la carabina per la caccia alla quaglia contro il giocatore.
Il concetto di "carne da cannone" in questo gioco è abusato, ma non esistono termini migliori per descrivere questi punkabbestia falliti. Sembra che l'insolazione abbia causato in loro la distruzione delle facoltà cerebrali perché ora sono solamente capaci di incazzarsi ed emettere strani suoni gutturali che dovrebbero essere delle parole sensate, ma che assomigliano più a rutti o discorsi di [[Sylvester Stallone]]. Sono presenti sia in taglia normale che extra large e l'edizione limitata comprende anche quelli che si sono sniffati il veleno per [[Topo|topi]], diventando bombe cancerogene semoventi armati di [[Miracle Blade]].


*'''Burnout''': Alti, grossi, [[Negro|neri]], veloci, incazzati e soprattutto affamati questi cosi sono assolutamente invulnerabili se non gli si spara alle escrescenze di dubbia natura che hanno un po' su tutto il corpo. Una volta fatto la tenera bestiola esplode, ricoprendo di pus arancione luminescente Grayson che non farà altro che renderlo meno attraente più di quanto non sia già. Le versioni extra-large sono lente, ma ancora più grosse e incazzate ed invulnerabili alle armi: per ucciderli si deve usare la {{s|vena malata e contorta di [[sadismo]]}} fantasia del giocatore, come arrostirli sui cavi elettrici o tritandoli con le pale dell'elicottero.
===Creep===


*'''Piante carnivore''': Sono le [[piante]] che qualunque amante del giardinaggio e non desidererebbe, perché divorano qualsiasi cosa in movimento davanti a loro. Originariamente introdotte per tenere lontani i [[terroni]] dalle case dei [[leghisti]], furono poi utilizzate da chi alla domenica voleva trascorrere serene ore di sonno sbarazzandosi dei [[testimoni di Geova]], ma dopo la catastrofe se ne trovano solo in prossimità degli orti botanici. Divorano senza esitazione carne, metallo, immondizia e anche esplosivi e questo spiega la loro drastica riduzione di numero dopo il passaggio di Grayson.
[[File:Gears of War 2 doppia esecuzione con motosega.jpg|350px|right|thumb|Per Grayson questi sono giochetti da dilettanti e ai limiti della non violenza.]]
Da bambini erano persone normali, ma quando la mamma disse loro di mettersi la crema solare prima di andare a giocare, in un impeto di ribellione decisero di non proteggersi più la pelle. Sostanzialmente è questo il risultato di una prolungata ed intensa esposizione al [[sole]]. Questi aborti di colore arancione nonostante abbiano la pelle decomposta e putrefatta sono piuttosto agili e schivano i calci, i cappi laser e gli insulti che gli si tirano contro; i più infami fra loro si divertiranno persino ad usare la carabina per la caccia alla quaglia contro il giocatore.


*'''Heavy Echo''': Questi invece sono normalissimi umani, con normalissime uniformi, con una normalissima parlata ma con una inspiegabile caratteristica: perché se tutti i mostri incontrati fino ad ora avevano il sangue rosso, queste che sono persone sane devono averlo giallo fluorescente? L'addestramento prevedeva per caso periodiche iniezioni di liquido per evidenziatori? Alcune voci non confermate sostengono che in realtà questi siano soldati [[Gears of War 3|infettati dall'Imulsion]] che hanno acquisito la capacità di parlare, altri che siano Super Saiyan alquanto scarsi in combattimento reclutati dal generale.
===Burnout===

Alti, grossi, [[Negro|neri]], veloci, incazzati e soprattutto affamati questi cosi sono assolutamente invulnerabili se non gli si spara alle escrescenze di dubbia natura che hanno un po' su tutto il corpo. Una volta fatto la tenera bestiola esplode, ricoprendo di pus arancione luminescente Grayson che non farà altro che renderlo meno attraente più di quanto non sia già. Le versioni extra-large sono lente, ma ancora più grosse e incazzate ed invulnerabili alle armi: per ucciderli si deve usare la {{s|vena malata e contorta di sadismo}} fantasia del giocatore, come arrostirli sui cavi elettrici o tritandoli con le pale dell'elicottero.

===Piante carnivore===

Sono le [[piante]] che qualunque amante del giardinaggio e non desidererebbe, perché divorano qualsiasi cosa in movimento davanti a loro. Originariamente introdotte per tenere lontani i [[terroni]] dalle case dei [[leghisti]], furono poi utilizzate da chi alla domenica voleva trascorrere serene ore di sonno sbarazzandosi dei [[testimoni di Geova]], ma dopo la catastrofe se ne trovano solo in prossimità degli orti botanici. Divorano senza esitazione carne, metallo, immondizia e anche esplosivi e questo spiega la loro drastica riduzione di numero dopo il passaggio di Grayson.

===Heavy Echo===

Questi invece sono normalissimi umani, con normalissime uniformi, con una normalissima parlata ma con una inspiegabile caratteristica: perché se tutti i mostri incontrati fino ad ora avevano il sangue rosso, queste che sono persone sane devono averlo giallo fluorescente? L'addestramento prevedeva per caso periodiche iniezioni di liquido per evidenziatori? Alcune voci non confermate sostengono che in realtà questi siano soldati [[Gears of War 3|infettati dall'Imulsion]] che hanno acquisito la capacità di parlare, altri che siano Super Saiyan alquanto scarsi in combattimento reclutati dal generale.


=={{Falso|L'innovativo multiplayer}}==
=={{Falso|L'innovativo multiplayer}}==