Blog per chiavare

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un tipico Nerd che si sta eccitando perché un profilo virtuale femminile gli ha detto "ciao"
« Anch'io ne ho uno. »
(Morto di figa su blog per chiavare)
« Mollate Federica e trovatevi la fica. »
(Consiglio disinteressato di questo sito a tutti i possessori di un blog per chiavare)


Il blog per chiavare è uno dei più grandi abbagli di cui sia stato vittima il genere umano dai tempi dell'otto per mille alla Chiesa cattolica.
Solitamente nasce quando un nerd impegnato sul lavoro e ridotto allo stadio larvale della cronica mancanza di figa, decide di utilizzare il suo computer per procacciarsi una donna.

Utilizzi e usi pratici

La preda nel momento della concretizzazione

L'astuzia di questo nerd è così mostruosa da gareggiare con un moscone in una gara d'intelligenza: fare un blog dove autocelebrarsi così da poter attirare quante più donne (virtuali) la mente di un uomo possa concepire. Affinché il risultato sia garantito il nerd con le fattezze qui raffigurate a fianco dovrà leggermente bluffare sul suo aspetto, descrivendosi in modo impercettibilmente diverso. Vediamo come:


Dopo poco tempo però, visto il protrarsi delle condizioni iniziali senza mutamenti significativi, il creatore di blog per chiavare entra in una crisi depressiva (modello "crollo di Wall Street"), rischiando di suicidarsi a colpi di scopino del cesso.
Se riesce a salvarsi, è solo per l'illuminazione dovuta alla scoperta delle Leggi della Statistica. Una nuova strategia è pronta. Forte delle Leggi della Statistica, il nerd è pronto per la sua metamorfosi in pirla aspirante chiavatore: creerà allo scopo migliaia di profili su tutte le piattaforme esistenti e in tutte le lingue possibili, al fine di poter abbordare un numero secondo lui sempre maggiore di donne.

Dopo profonde riflessioni sulla natura femminile ne converrà che il modo giusto per penetrare nelle (menti delle) donne non è l'esposizione mediatica di protuberanze corporee, ma bensì il dichiararsi non bisognoso.

Grazie agli astutissimi accorgimenti tattici il malefico conquisterà un numero elevatissimo di donne, in proporzione 1:100.000 rispetto ai suoi blog e profili vari sparsi nel web.

Conquistata così una donna, o almeno l'illusione di averne accalappiata una, si avvicina il momento della concretizzazione. Assai difficile è concretizzare, viste le barriere spazio-temporali che si frappongono tra il creatore del blog e l'ambita preda.
Ma tenacia e perseveranza aiutano, e il nostro baldo sfigato presto attuerà il momento topico dell'incontro dal vivo.

Ecco chi si nascondeva dietro il nick "Bellissima_97"

Il creatore di un blog per chiavare, nella sua mente obnubilata dal pensiero del pelo, non ha però considerato che come lui ha inserito informazioni leggermente taroccate, così hanno fatto anche le sue potenziali prede; e così mentre attende di incontrare Messalina travestita da Cicciolina, all'appuntamento gli si parerà davanti un cesso fotonico fasciato in un abito talmente stretto da sembrare un wurstel ancora avvolto nella confezione.

Voci correlate