Bitefight

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

BiteFight, noto anche come BoteFight, BF oppure più semplicemente BeiFroci, è un meraviglio gioco proviente dalla mente malata di uno dei tanti squilibrati mentali che ci sono in Germania. Questa infida creatura, ha come obiettivo lo stesso di molti altri giochi, quali: Ogame, Gladiatus e potremmo comodamente proseguire con tutti i giochi della GF (Game Froce), e cioè infognare tanti adolescenti e non, in un mondo immaginario con lo scopo del raggiungimento della Sfiga Ultima.


Caratteristiche

Una persona posseduta da BiteFight (detta Bitefightiano o BelFrocio o Nerd) si riconosce per lo spiccato sonnambulismo. Mentre passeggi mezzo nudo per casa, dopo una notte sfrenata di sesso (con la tua ragazza, moglie, cagna, gatta o quel che vuoi) vedi questi poveri sfigati dei tuoi parenti aggirarsi di notte davanti a un pc invocando parole assurde come hof, magione, premium, pietre della metamorfosi, lupo spelacchiato, Lordo_Syrio, Recs_Infermus. Si dice che molte di queste parole siano invocazioni al Dio patrono di BF. Inoltre la strategia per riuscire a conquistare la top 1, che tanto ti verrà comunque rubata è semplicemente stare al pc più degli altri e spendere migliaia di euri in premium e pietre, più ci rimani più sei sfigato e potente virtualmente, una vera e propria conquista nella vita, porterà al successo! È risaputo che BiteFight, come Ogame, porta all'omosessualità tanto che si sono fondati clan di gay. Inoltre questo gioco è stato adoperato dalla NASA per migliorare la condizione ambientale del mondo. Il procedimento consisteva nel mettere un gruppo di vecchi in un edificio, tutti collegati al medesimo gioco, mettergli un tubo nel culo. D'improvviso, dato il gioco non proprio gradevole, i vecchi soffrivano d'incontinenza, attraverso i tubi la merda arrivava nei campi :quintali e quintali di concime naturale.


Ban

Il nemico naturale di questi giochi è Ban. Ban è un famiglio molto potente, che è in grado di strappare violentemente un povero sfigato dalle grinfie di BF, Ogame, Gladiatus, e dargli l'opportunità di farsi una vita sociale. L'invocazione del dio Ban è prerogativa della potente setta dei suoi adoratori, i GO, SGO, GA. Tutti immancabilmente Gay.