Birra analcolica

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Detta anche "Birra Castrata" è la birra preferita di Mr. Lui e del suo grande ammiratore Nessuno; oltre a essere la birra preferita da quel coglione delle suonerie.

Origine

Fu creata nel lontano 2007 d.C. dal geniale sig. Moretti nel tentativo di creare una birra che riuscisse a non salvare nè capra nè cavoli.

Storia

"Una birra castrata è una birra infelice" con questo motto le associazioni per i diritti del pene sostennero che castrare fosse una pratica disumana e che "Mister Lui" fosse la prova vivente di questo.

Curiosità

  • In autostrada agli autogrill è possibile vedere cartelli pubblicitari di quel mona di un pilota fallito di nome fisichella che sponsorizza una disgustosa birra analcolica, recitando slogan cazzuti del tipo : "alcool giusto tanto gusto" ed è scientificamente provato che il 90% degli automobilisti dopo aver letto ciò per dimenticare le cazzute parole, si sbronza approfittando degli effetti dell'alcool di far dimenticare le cose.
  • Una birra analcolica non merita di chiamarsi birra ed è ripudiata dai metallari, spesso i bar che offrono birra analcolica sono presi d'assalto e devastati dal popolo del metallo quando non si dedica alla caccia al truzzo.
  • Gli emo sono gli unici esseri animati a bere la birra analcolica. Molti si chiedono però se la bevono perché sono emo, oppure se è la birra analcolica stessa a fare così schifo da fare diventare emo chi anche solo la assaggia. Comunque sia, è un motivo in più per i metallari per sopprimerli.
  • Scienziati americani hanno scoperto che questa schifosa bevanda viene prodotta aggiungendo il piscio di vacca alla birra normale; ciò toglierà l'alcool e gli conferiraà un'inconfondibile aroma vellutata
  • Altri scienziati da qualche altra parte del mondo hanno prodotto una formula matematica