Bill Gates

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Bill Gates, arrestato dopo l'assassinio di Kennedy

Noto anche come "Conto Cancelli", è pieno di soldi, tanto che ci si pulisce persino il culo.

Ha creato Windows, Internet, il mondo civile e molte altre meraviglie tecnologiche quali Clippy, la piu' sapiente Graffetta mai creata. Cio' lo qualifica come uno dei più grandi scienziati e benefattori dell' umanità, secondo solo a Verner Fon Braun, l'ideatore dei fuochi artificiali. Egli inoltre combatte valorosamente contro gli comunisti. Il suo attuale nemico è un tizio svedese che ama i pinguini. Infatti ordina dallo zoo di Sydney ogni giorno almeno 10 di questi adorabili esseri alati (anche se le ali gli sono perfettamente inutili) per violentarli a morte, così, tanto per ripicca morale nei confronti del suddetto tizio.

Pochi sanno che Bill Gates, come del resto tutti gli americani, è di lontana origine italiana e il suo vero nome sarebbe: Benedetto Gattuso. Suo bisbisnonno, prima di emigrare negli USA, duranti i rigidi inverni vendeva caldarroste ai rari passanti per le strade di Abbiategrasso.

Tutti sanno, inoltre, che il suddetto è uno dei principali agenti degli alieni Capitalisti ed uno dei principali artefici, su questa Terra, dell'Ultracapitalismo Mondialista.