Belisario

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Versione del 27 ago 2021 alle 23:33 di Estremista04 (rosica | curriculum) (Creata pagina con "== Flavio Belisario == '' Allora per precisare questa pagina è solo all'inizio, quindi per chiunque voglia merdificare lo faccia con testa così almeno si crea una bella pag...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Flavio Belisario

Allora per precisare questa pagina è solo all'inizio, quindi per chiunque voglia merdificare lo faccia con testa così almeno si crea una bella pagina storico umoristica, e ora si comincia.

Storia in generale

Belisario chi era questo gran figo che aiutò il suo amico, e datore di lavoro, Giustignano a conquistare troppe terre per l'Impero Romano d'Oriente.

Il suo nome fu Flavio Belisario e se volete la traduzione latina ve la andate a cecare sennò che serve il lavoro di squadra del sito. Nacque a Germania (ridente cittadina situto forse nell'Illirico ma wikipedia non me lo dice) circa nel 500 d.c., ed era pure un bel bambino visto ciò che fece poi da adulto.


Visto che a casa non voleva stare iniziò da giovanissimo la carriere militare e visto che non voleva essere un semplice soldato per molto, più che altro non voleva crepare, scalò molto velocemente i ranghi militari e sotto Giustino I divenne magister militum.