Beautiful

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un personaggio di Beautiful: il protagonista Ridge

Beautiful è una nota soap opera americana, creata 227 anni fa, che narra le vicende di una famiglia mafiosa che come copertura ha una rinomata casetta affianco al quartier generale della CIA.

Ambientata in un'altra dimensione parallela (il secondo buco nero a destra dopo Giove) in un pianeta simile alla Terra, tale che il tempo, lo spazio e le persone siano completamente distorte.

Storia

È nata dalla mente dello scrittore Pinocchio negli anni '10, e a tutt'oggi sono state girate.....non si sa quante puntate siano state girate. Sono così tante che nemmeno il regista se lo ricorda più.

La fama è dovuta in parte alla trama, un misto tra l'avvincente e il depressivo, in parte alle dimensioni della mascella di uno dei personaggi (Ridge, detto Catena) che raggiunge dimensioni impensabili, e viene misurata in anni luce.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

La famiglia Forestiero (Forrester, in lingua originale) è un clan mafioso di Lost. La matriarca, Stefania (Stephanie) ha 567 anni. Stefania ha avuto 76 figli con Enrico, suo padre, e li ha chiamati, giustamente, tutti con lo stesso nome. Il suo preferito rimane Ugo. Non si sa però quale dei 76 Ugo. Brooke, di One Piece in versione femmina, è innamorata di Ugo, ma è più innamorata dei suoi peli pubici. Successivamente si scoprirà che in realtà Ugo non è figlio di Enrico, ma di se stesso. Per aver preso questa decisione, il regista è tutt'ora in clinica cercando di capire da dove minchia ha preso questa decisione.

Ultra nemica della famiglia Forestiero è la famiglia Spectra (intraducibile), capitanata dalla sovrappeso Frecciata Spectra (Sally), sorella gemella di Cristiano Malgioglio e il mostro di Cloverfield. Frecciata è sposata due volte: il primo marito è Miglia Alessandro (Miles Alexander, ovviamente Miglia è il nome), con il quale ha sfornato Mazzosa (Macy); il secondo marito è Clarke Fortezza (il dizionario dice che Clarke vuol dire Clarke, il cognome è Garrison) con il quale ha prodotto C.J. (Clarke Junior). Frecciata è proprietaria di un'altra casa di moda, la Spectra, anch'essa copertura per attività mafiose. Per la Spectra lavora una biondona tutta tette dal nome ambiguo, Darla (fa così anche in inglese).Darla però morirà investita da Sarta Asso (Taylor Ace)...un altra compagna di Catena,morta e risorta diverse volte grazie all'aiuto del sultano Omar. Ha giurato che dopo la fine della serie, sempre se mai questo accadrà, si sposerà con il suo vero fidanzato, Homer Simpson.


La trama è finita, leggete in pace.


Relazioni tra i personaggi

Si consiglia la lettura esclusivamente ad un pubblico capace di leggere attentamente mentre dorme profandamente.

I matrimoni e i figli

Beautiful è nota per essere piena di personaggi. Il così alto numero di personaggi presenti nella soap opera è dovuto al fatto che essendo le donne puttane e gli uomini deficienti completi, gli ormoni viaggiano che è una meraviglia, e ogni scusa è buona per farsi una scopacchiata.

Sartori si è sposata con Fatori ed è nato Vitorian. Vitorian si è spostato tre volte con la stessa persona, non si sa come, ed è nato un cane....mha. Successivamente il cane ha partorito Gina la bambina lattina. Una vecchia di nome Monica Bellucci invidosa della bellezza della bambina lattina, ha usato un incantesimo che per prepararlo ci ha messo 68 puntate, dopo aver finalmente lanciato l'incantesimo, esso gli si è ritorso contro uccidendola...

Mattia Portamivia è un altro riccone ricchione della serie. Si mette insieme a Gina Lollo Brigido che gli fa provare i piaceri dell'essere etero. Ci scappa un figlio che chiameranno saggiamente Terminator. Termiantor incontrerà Gina la lattina e dopo essersi lasciati 12 volte, finalmente decidono di....dirsi definitivamente addio.

Sartori intanto scopre i piaceri del mondo lesbo e dopo aver cagato sulla tomba del marito, scappa in Slovenia con uno spasimante, Amadeus. I due hanno una love story e da questa relazzione nasce Goku, un ragazzotto che non sapendosi affermare nel mondo decide di dichiarare guerra alla Luna. La Luna offesa manda a fanculo tutti e se ne va.

Al posto della Luna arriva la Morte Nera con a capo Dart Fenner, un vecchietto represso che non sa più come eccitarsi.

Terminator in cerca di un fottuto lavoro, si fa assumere sulla Morte Nera dalla giovane Rita Levi Montalcini, la badante di Fenner. Qui Terminator si scopa non si sa come un cellulare e ne nasce Optimus Prime.

Fatori viene resuscitato con i triangoli del gorilla, fratelli delle sfere del drago. Fatoir viene resuscitato male però e torna in vita con la figa al posto del cazzo. Allora cerca subito di farsi penetrare dal suo ex-membro. Inconra Geppetto, scritturato dal regista non che suo figlio, che glielo ficca subito in quel bel posticino e da li ne nasce la Nintendo wii. La Nontendo WII rottasi di tutti sti intrighi si dirige sulla Morte Nera e lancia un raggio autodistruttivo che distrugge la terra. Ora la galassia e tutti noi siamo sotto il suo completo controllo.