Bear Grylls

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

ok ma se ti ci trovi tu in mezzo al nulla disperso senza cibo ne acqua ke faresti?..noi lo prendiamo per il culo vedendolo mentre beve il suo piscio e si mangia una mela ke trova in mezzo a della merda di orso,nn ci potevo credere nemmeo io ma effettivamente nn ho mai sofferto la fame e la sete e nn saprei dire se nn lo farei anche io...tipo quei tipi ke sono precpitati con l'aereo sulle ande in cile negli anni settanta...quelli sono arrivati al punto di mangiarsi tra di loro,quello nn è discovery channel è la reltà.ile negli anni settanta...quelli sono arrivati al punto di mangiarsi tra di loro,quello nn è discovery channel è la reltà.

ok ma se ti ci trovi tu in mezzo al nulla disperso senza cibo ne acqua ke faresti?..noi lo prendiamo per il culo vedendolo mentre beve il suo piscio e si mangia una mela ke trova in mezzo a della merda di orso,nn ci potevo credere nemmeo io ma effettivamente nn ho mai sofferto la fame e la sete e nn saprei dire se nn lo farei anche io...tipo quei tipi ke sono precpitati con l'aereo sulle ande in cile negli anni settanta...quelli sono arrivati al punto di mangiarsi tra di loro,quello nn è discovery channel è la reltà.ve mangiando qualsiasi cosa passi di li, dalle petroliere alle alghe, dai cacciatorpediniere americani ai sub.

Imprese epiche

Visto! Ci è stato per davvero!
  • Fu l'uomo più giovane a raggiungere la vetta dell'Everest. Alla precoce età di 6 mesi e 21 giorni, parte alla volta dell'immensa montagna, attrezzato con bombole ad ossigeno, sacco a pelo, ramponi, un pacco di pannoloni che lasciano il culo umido come la mano di tua madre ed un biberon da mezzo litro di latte.
    Successivamente questa impresa venne messa in discussione dagli oppositori, che dichiararono sarebbe stato impossibile per lui compiere un'impresa tale, dato che il latte nel biberon si sarebbe dovuto solidificare a 3000 metri e il piccolo Bear sarebbe dovuto morire disidratato.
  • Tento di compiere il giro del mondo in 80 giorni. 3 mesi dopo venne ritrovato esausto, sporco, pezzato da fare schifo ed affamato, in un vicolo distante 200 metri dal punto da cui era partito.
  • Nella puntata del deserto del Nambia per la fame divorò il proprio cameramen, definendolo un'importante risorsa di energia per continuare la sua avventura.
  • In una puntata ingaggia battaglia contro un gruppo di 5 ferocissime anatre selvatiche; lo scontro si prolungò per circa 4 ore ma Bear ne uscì vincitore, con una costola rotta e un occhio nero, affermando che fossero state le anatre ad attaccare per prime, nonostante sia noto a tutti che esse attaccano solo se vedono movimento e sentono odore di sangue.
  • Poche ore dopo la nascità divorò la città natale di Bembridge, reputandola una grande fonte di proteine.
  • Fu il primo uomo a raggiungere la Luna con una scala in bambù che costruì lui stesso. Al ritorno sulla terra scrisse il libro Non è fatta di formaggio ed è più in alto di quel che sembra, opera destinata a diventare un best seller.dio can

Il declino

File:Coltellino svizzero al cioccolato.jpg
Non c'è trucco non c'è inganno! Bear è in grado di affrontare gli ambienti più estremi munito solo di un coltellino, riuscendo a digiunare per giorni interi!

Purtroppo il successo di Bear non durò per sempre. Nota è la figuraccia che fece tentando di sfuggire a un ghepardo.

« Queste sono tracce di ghepardo, con una zampata potrebbe scagliarmi a 3 metri di distanza. Se mi vede è inutile scappare, perché mi prenderebbe comunque, quello che si deve fare è andargli incontro, facendo più rumore possibile per cercare di sorprenderlo  »

Sfortunatamente il ghepardo non si sorprese e con una zampata gli fece fare un volo di 3 metri.
Successivamente il felino dichiarò: Io stavo li per gli affari miei, stavo per mettermi a dormire e vedo un tizio che mi corre incontro zompettando e urlando, non gli avrei fatto nulla se se ne fosse stato al suo posto...

Da lì cominciò il declino, i fan cominciarono a dubitare di lui e della sua onestà: in una puntata Bear viene mandato in Kenya, o perlomeno questo è quello che sostiene... in realtà l'intera puntata di un'ora era girata nel parco giochi sotto casa sua. Di fatto si vedono bambini in lontananza che giocano a calcio, ma Grylls afferma che sia una tribù aborigena locale, intenta in danze esoteriche dallo scopo mistico.
Tentò di riconquistare il pubblico in serie tv come Man vs Mars, in cui viene spedito in un pianeta ostile, e deve sfruttare tutte le sue capacità per costruire una zattera e tornare sulla terra, o Man vs Coop in cui, abbandonato in un centro commerciale in pieno periodo di saldi, deve riuscire a sopravvivere e raggiungere la civiltà.
Purtroppo il pubblico non vide di buon occhio questi tentativi di riconquistare audience e Discovery eliminò Man vs Wild dalla programmazione, ed ostracizzò Bear Grylls. Ora i suoi programmi vanno in sul canale 358 della pay per view Danese, ogni plenilunio dalle 4.30 alle 5.30 dei giorni dispari di mesi pari.

Note

Template:Legginote