Battlefield Play 4 Free

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Anime

« Mamma, posso mettere 34 euri e 99 su bp4f? »
(Bimbominkia prima di fare la stessa fine del suo avatar nel gioco davanti ad un M1 Abram)
« Chissà se mi respawnerà a Basra »
(Il Bimbominkia di prima mentre va in paradiso)

Battlefield Play 4 Free (BP4F per i niubbi) è l'ennesimo modo abominevole creato dalla EA Illusi Digitali per spillare soldi ai nostri genitori facendoci credere dei supermegagalaxygigasoldati. È un FPS (First-Personal-Shooter) in cui voi impersonate un soldato dell'esercito di Bush o di quello di Putin. Il gioco è interamente in modalità online così non solo devi spendere i soldi per le cose migliori ma anche per la bolletta telefonica.


Classi

BP4F[1] è suddiviso i 4 classi di soldati[2] che sono Medic, Engineer, Assault e Recon in ordine di schifo decrescente

Medic

Questa è la classe più potente di BP4F perchè ha a disposizione mitragliatrici pesanti, proiettili pesanti, mutande pesanti e la capacità di guarire se stesso. Inoltre può fornire un perfetto fuoco di copertura (anche se verrà ucciso dal cecchino di turno) con la sua spara-patate e quindi chiudere una zona.

Gadget

  • Kit Medico Scatola del modem Telecom riempita con uno strano frammento di meteorite che ha capacità curative anche a grandi distanze ed in grado di guarire anche i soldati che hanno ricevuto una pallottola all'altezza del cuore.
  • Defibrillatore Due lamiere di metallo con attaccati due bottoni giallo e blu su ognuno che, se indirizzati verso un cadavere, possono riportarlo in battaglia dall'Ade[3] con una scarica elettrica presa da non si sa quale fonte energetica.









Note

  1. ^ "Ebbene si, sono un niubbio"
  2. ^ "Altrimenti perchè si chiamerebbe 4 Free?"
  3. ^ "No, non sono pagano"