Barcellona

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Viadiqua Barcellona è una città spagnogallica fondata da Marcellona Cellona nel 19910 (millenovecentonovantadieci) che prende il nome dal bar omonimo gestito dalla signora Marcellona in Plaça Catalunya, il Bar Cellona appunto.

L'omogeneità delle etnìe presenti è una peculiarità della città catalana, che si compone di:
10% PakiAraboMarroncini: la ragion d'essere di tale etnìa è da ricercarsi nella propensione marginale al consumo (di droga) dei visitatori della città: i PakiAraboMarroncini sono infatti specializzati nella vendita di birra "Estrella" en lata (la migliore birra del mondo dopo la Dreher), parmigiano... cioè... pakistano già grattuggiato (per un prezzo di circa 4 Euro al grammo). Il comitato dell'etnia PakoAraboMarroncina, ha deliberato un provvedimento per far partecipare i propri componenti a un Master in "Teorie e tecniche dell'arte del borseggio e della violenza sessuale", al fine di conseguire maggiori profitti grazie a una notevole differenziazione del pacchetto prodotti.

8% Gurgugnaos è facilissimo riconoscerli per via del loro abbigliamento elegante in stile principe di Galles, dei modi pacati, della loro carnagione chiarissima, del passaporto camerunense o nigeriano e della pistola infilata nei pantaloni. Sono specializzati in vendita di piante aromatiche e polvere di diamanti, come si evince dalla video guida d'esempio. Recentemente hanno siglato un accordo di fornitura con una Joint Venture Greca composta da Pollon e dai Cavalieri dello zodiaco (che amano rifornirsi da loro di ottima polvere di diamanti per risvegliare il Settimo Senso).