Template:Formattazione Template:Testato

Axl, mentre sbocciano le sue capacità artistiche.

Axl Rose è uno dei maggiori dislessici del XV secolo, noto in tutto il mondo per la sua incapacità di pronunciare una congiunzione di senso compiuto. Con la sua banda, i Guns'n'Roses (insistette per essere lui ad andare dal tipografo quando fecero stampare le prime magliette) seminò il panico sui palchi di mezza europa e tre quarti dell'america. Raccolse terrore.

La nascita

Nato a Bolzano nel 1492, da un Highlander (Duncan McLaud) e da Chuck Norris sin da piccolo Axl sogna di diventare grande, cosa non consentita dal padre, che lo molestava con calci rotanti.

La Crescita e la Fondazione del Gruppo

Nel 1700 conobbe Slash a Lisbona, durante un convegno sull'importanza degli ascensori a Lisbona. Axl s'innamorò subito dei capelli e delle ascelle umide di Slash, ma non sapeva del famosa rivalità tra di lui e il proprio padre. Quando il padre di Axl lo venne a sapere si scatenò un putiferio da cui sarebbe nata, secondo alcuni studiosi, la Rivoluzione Francese (1789-1799).

La nascita del gruppo venne ritardata, e avvenne quindi solamente nel 1821, dopo 121 anni. Lo stesso anno il fratellastro di Axl, Napoleone Bonaparte, morì per motivi inspiegabili, forse dovuti all'abuso di abusi sessuali.

Axl rimase scosso dalla morte del fratellastro e nel 1822, invece di pubblicare il primo album invase la Prussia e dichiaro guerra al Borussia Dortmund. Per questi motivi venne poi rinchiuso in una clinica psichiatrica in Polonia dal 1823 al 1985.

La Liberazione e l'Inizio

Circa 170 anni dopo Axl si liberò dopo aver scoperto che la porta era aperta e la clinica era stata abbandonata un anno dopo la sua cattura; realizza cosi di essere stato vittima di razzismo ed estorsione, nonché di rapina a mano armata, e quindi porta in tribunale Cristiano Malgioglio, figlio di Satana.

In tribunale egli scopre che in realtà Cristiano è il suo vero padre e lo porta con se come bassista nel gruppo Guns N' Roses nel quale invita a partecipare anche Giuda Iscariota (Batteria) e Bugs Bunny (Chitarra Ritmica).

La Fama e la Sete

Il gruppo riscuote notevole successo in Nigeria, Mali e nelle Isole Mauritus, ma anche nel mondo dei vegetali e 7000 leghe sotto ai mari. Il gruppo fa uscire 13 album nel giro di 1 giorno. È un grande successo.

Il giorno dopo Slash si suicida (si dice dopo una sconfitta a dama con un'oca) quindi dopo due ore i Guns'n'Roses si sciogliono, restando uno dei gruppi più grandi del rock. Dopo 30 secondi Axl Rose muore nella sua villa a Beverly Hills per attacco cardiaco dovuto alla vista della madre Duncan McLaud senza codino.

Il Successo Continua

Axl Rose fu cremato e confezionato in una scatola di sottaceti tuttora dispersa, tuttavia il suo successo continuò attaverso la vendita dei famosi assorbenti "Lines Axl".

Discografia Solista

  • 1821 - Live at the boh (Rarity)
  • 1877 - I Can't Clark Kent (pubblicato in Prigione)
  • 1985 - You,Me & gli altri
  • 1985 - Tribute (pubblicato in Tribunale)

Con i Guns N' Roses

  • 1985 - Senza Titolo I
  • 1985 - Senza titolo II
  • 1985 - Con il Titolo
  • 1985 - Live is Now
  • 1985 - Don't Cry for me Argentina